Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero ma l'attenuazione in upload mi hanno detto gli altri utenti che non và a te come ti sembra?????da quello che vedo non ti hanno ancora cambiato il profilo e attivato il 20 mega.
certo è abbastanza sballata rispetto a downstream, hai controllato che il tuo impianto sia in regola, seguendo questa guida: Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL ?
- - - Updated - - -
dovrebbe essere la metà più bassa del down
si oggi ho fatto un ulteriore prova con una presa nuova in quella principale staccando la seconda presa , e l'ho collegata con il solo router pero i valori sn uguali ,invece solitamente il modem è nella seconda presa
hai un altro router con il quale provare?
comunque direi che conviene aspettare l'attivazione della 20 mega, cosi ci si fa impostare il profilo corretto e riavviare la piastra, sperando che si mette a posto.
che modem hai?
oggi mi hanno messo la 20 mega qua ci sono i nuovi valori
ho un modem pirelli discus 124g
l'up stream lo abbiamo quasi agganciato al massimo, nonostante quel valore di attenuazione sia abbastanza strano. Direi che si può cambiare il profilo dell' snr dai 12 db ai 6 db. Devi chiamare il 187, opzione 2 e parli con la sezione tecnica, chiedi di impostarti il profilo f141 se hai internet play, per ridurre il ping (segnale più instabile); se invece non hai play chiedi il profilo i141. Chiedi anche un riavvio del dslam, dopo che cambiano il profilo, poi posta i dati.
non posso chiamare il 187 perche sono con infostrada
questo è uno speed test fatto ora
Visualizza allegato 102961
scusa pensavo fosse telecom :lol:
quindi il modem aggancia 12 e lo speed test da 14.15?... forse quello è un valore stimato, che aggancia il router. comunque chiama il servizio tecnico e fatti impostare i 6 db in download ed in upload
cos'è questo 6db??? ora la linea mi va bn non credo che se lo cambiano poi si disconette ????
cos'è questo 6db??? ora la linea mi va bn non credo che se lo cambiano poi si disconette ????