DOMANDA Valore portatile

Dovete scegliere un regalo, cioè tra 2 computer con le stesse caratteristiche (uguali al benchmark)

  • PC fisso

    Voti: 1 50.0%
  • Portatile

    Voti: 1 50.0%

  • Votatori totali
    2

davi00x

Nuovo Utente
41
0
Ciao a tutti,

Volevo chiedervi quanto può valere il mio pc portatile.

Il modello è: Hp ENVY Notebook 15-ae107nl

Link Bytecno ( tra i prezzi più bassi penso ) : https://www.bytecno.it/notebook-hp-envy-15-ae107nl.html

Importante: Ho sostituito l'hard disk con UNA SSD DA 500 GB SANDISK

Ho scontrino e tutto pagato sopra i 1000 euro 2 anni fa fuori garanzia da poco.

Vorrei sapere quanto può valere perchè ho comprato questo pc per la scuola ( autocad 2d ) ma non sapendo ancora che l'i7 fosse a basse prestazioni (+ batteria - potenza) non l'ho trovato così potente e per una cifra da 1000 euro mi aspettavo di più, così ho pure messo una ssd da 500gb e guadagnato una accensione completa in 10 sec e il sistema molto più scattante.
Ma nel gaming ( che non erano le mie intenzioni primarie avendo una ps4, ma dato che avevo speso quella cifra mi sembrava giusto utilizzarlo anche per qualcosa di pesante ) non ho le prestazioni che vorrei a 1000 euro.
perchè cmq una gtx e 16 gb di ram sono molti però mi frega sto i7 fasullo da ufficio.
Lo so portatile no gaming!!!! bla bla, ma se spendo di più ho le stesse prestazioni di un fisso ( a me serve portatile anche a costo di spendere di più).

Altrimenti posso tenere questo e farmi un pc fisso di fascia alta per giocare, ma avendo questo così costoso e usarlo per youtube e office mi sembrava uno spreco e pensavo quindi di venderlo se conviene.


cosa dite, ho bisogno di un computer più potente fisso e un portatile decente in full hd, che regga autocad 2d e che nn vada lento da portare in giro, oppure prendo un portatile da 1500 euro così sconsigliato?

ricordatevi che ho inserito una ssd da 500 gb , cambiato pasta termica e pulito ( fatta da negozio ).

Quanto può valere per voi?

Grazie mille per le eventuali risposte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili