valore nokia 5310

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi possiedo come secondo telefono un nokia 5310 , che attualmente ha un valore di mercato basso anche se sembra essere un buon cellulare per chi non ha particolari esigenze.Oggi ho deciso di venderlo per ricavarne qualcosina , secondo voi qual'è il giusto prezzo per venderlo ? il cellulare è stato sfruttato , presenta segni di usura quindi secondo potrei venderlo sui 50 euro , voi che dite ??

Contando che si trova a 120euro nuovo potresti provare a venderlo a 50... pero' non sono convinto... oltre il fatto che e' usurato, quando l'hai comprato?

Contando che si trova a 120euro nuovo potresti provare a venderlo a 50... pero' non sono convinto... oltre il fatto che e' usurato, quando l'hai comprato?

veramente l'ho ricevuto pochi giorni fa da mio cognato e non so quando l'ha comprato , io stavo pensandoa 40 euro con una micro SD da 1 gb , il cellulare funziona perfettamente ma presenta qualche usura.Ora vedo se posso venderlo a qualcuno oppure lo metto in vendita qui sul forum ma anche in altri , secondo faccio bene ?

te azzarda 50euro, se e' troppo ribassa a 40... e' comunque un bel telefono piccolo e buono per ascoltare musica, dovrebbe andar bene alla maggiorparte delle persone, quindi a 50euro dovresti venderlo facilmente.

te azzarda 50euro, se e' troppo ribassa a 40... e' comunque un bel telefono piccolo e buono per ascoltare musica, dovrebbe andar bene alla maggiorparte delle persone, quindi a 50euro dovresti venderlo facilmente.
Ok vediamo che si può fare ,domani cercherò di venderlo,speriamo in bene ! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro