valore lotto pc

Pubblicità

LegoGamerIT

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti, mi è stato proposto di comprare per una cifra simbolica il seguente lotto di hardware obsoleto da un ufficio; volevo chiedervi aiuto per capire che pc sono perchè su google non ho trovato niente a parte qualche immagine che mi fa pensare siano abbastanza vecchi..
nel caso poi possiate anche dirmi quanto possano valere nel caso volessi venderli vi sarei molto grato :inchino:
-pc olidata mod. London
-pc olidata mod. Tamigi
-pc olidata mod Reno
poi oltre a questi ci sono anche 3 monitor e una stampante:
-stampante hp deskjet 1220 c
-monitor acer lcd 17" mod. al 1721 s/n
-monitor benq 17" lcd mod fp71g+ s/n
-monitor philips 107s s/n

graziee :vv:
 
fai una cosa accendi i tre pc (ci sarà almeno windows no :lol:?) e dicci i componenti leggendoli con cpuz
mi raccomando
cpu, revision della cpu frequenza, scheda madre, ram (frequenza timings e quantità) hard diske scheda video (gpuz)
 
il problema è che non li ho sotto mano, devo ancora andare a prenderli e non penso potrò provarli li..
comunque li pago solo un euro (non vedono l'ora di liberarsene lol) anche vendendoli a pochi euro l'uno qualcosina guadagno u.u
 
ma se li paghi poco (ma proprio una miseria) li potresti prendere e poi rivendere i componenti
 
RIAPRo la discussione perchè sono finalmente riuscito a recuperare i pc, il primo che ho acceso funziona perfettamente e adesso vi sto scrivendo da esso.
attraverso cpu z ho visto che ha un pentium 4 northwood a 2,80 ghz, una scheda madre della first international computer (fic) o.O modello p4m-800t, infine il pc ha un gb di ram di cui non conosco la ram a 200 mhz.
su ebay ho visto uno che vendeva il mio processore a 30 euro, ha quacosa di speciale?
 
beh per 1 euro hai fatto un affarino :) ma devi impegnarti a vendere i pc adesso :) il mercatino ti potrà aiutare
 
purtroppo visto che il tramite fra questo generoso fornitore di pc e me era mio padre è andato lui a ritirarli, quindi ha preso solo quelli funzionanti (2) e non ha preso quelli non funzionanti, che avrei comunque potuto smembrare :(
quindi passando al 2° pc posto le foto di cpu z così potrai sapere tutto :sisi:
Immagine4.webpImmagine5.webpImmagine6.webpImmagine.webpImmagine2.webpImmagine3.webp
 
60 per tutti e 2 o solo per il secondo?
sarà che il secondo era pieno di programmi ma mi sembrava peggiore del primo, intendo nell'usabilità, mi è sembrato più lento
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top