validita del report ping in teamspeak

mustan

Utente Attivo
193
1
ho una connessione 10 mega di telecom con tanto di internet play atttiva che mi fa pingare a circa 11/12 (verificati con maya.ping test nel CMD).Quamdo vado in conferenza su team speak con amici e controllo il mio ping edo che e' migliore di altri in generale ma la valutazione +/- mentra ad altri si aggira sulll 1 a me v a 4 circa.E' valida questa valutazione di team speak e come mai malgrado un ottima adsl in team speak mi da quella valutazione' grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
ho una connessione 10 mega di telecom con tanto di internet play atttiva che mi fa pingare a circa 11/12 (verificati con maya.ping test nel CMD).Quamdo vado in conferenza su team speak con amici e controllo il mio ping edo che e' migliore di altri in generale ma la valutazione +/- mentra ad altri si aggira sulll 1 a me v a 4 circa.E' valida questa valutazione di team speak e come mai malgrado un ottima adsl in team speak mi da quella valutazione' grazie

E' una valutazione attendibile, ma conta anche che il server al quale ti colleghi non deve avere jitter. Comunque +- 4 è validissimo come valore.
 

mustan

Utente Attivo
193
1
E' una valutazione attendibile, ma conta anche che il server al quale ti colleghi non deve avere jitter. Comunque +- 4 è validissimo come valore.
grazie per la risposta Deo, quello che non mi spiego e' come mai altri hanno ping piu' alti ma il +/- sta sull 1 o meno e dire che ho fatto vari test ho sempre ottimi riscontri tipo media ping.png che ci sia un qualcsa da settare in teamspeak?
 

Allegati

  • media ping.png
    media ping.png
    68.5 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
grazie per la risposta Deo, quello che non mi spiego e' come mai altri hanno ping piu' alti ma il +/- sta sull 1 o meno e dire che ho fatto vari test ho sempre ottimi riscontri tipo Visualizza allegato 135487 che ci sia un qualcsa da settare in teamspeak?

Non credo che sia un problema, ci sono milioni di variabili in gioco, instradamento, connessione, server, etc, etc... La linea sembra ottima a giudicare dal ping -t in cmd, quindi non mi farei troppi problemi a cercare le cause del difetto in TS.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!