validità certificazione ICL

crazyfunny

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti, sono un appassionato di pc, telefonia e quant altro ci offre la tecnologia oggi. In questo anni ho accumulato qualche esperienze nello smontaggio, assemblaggio e riparazione dei pc ,e non solo, effettuando ripazioni a parenti o amici. Sono diplomato e si sa che l'esperienza cosi come i pezzi di "carta" che lo attestano contano più di qualunque cosa per inserirsi a livello lavorativo. Facendo un giro nel web ho trovato la pagina www.istitutogamma.it trovando un corso di tecnico hardware che rilascia una certificazione valida per il lavoro (almeno per loro). Sicuramente le ore di "formazione" non sono tantissime e non credo di imparare molto più di quanto so già ma come detto prima più che altro mi interessa la certificazione. Non trovando molte recensioni a riguardo, sapreste darmi dei consigli? se ne vale la pena oppure no. grazie per l'attenzione :)

Il link del corso è questo Corso TECNICO HARDWARE con Attestato Professionale (patentino) a Milano e Corsi di informatica a Milano, Arezzo, Roma, Napoli, Palermo...Istituto Gamma

mentre la certificazione questa ICL Certificazione Informatica Internazionale ICL - International Computer Licence - ICL Patente del Computer Internazionale
 

ivanferraro

Nuovo Utente
1
0
Ciao,

io sono un istruttore di una Cisco Academy, per cui come puoi ben capire per me le certificazioni Cisco sono le migliori, ma credo che anche tu sei daccordo con questo. Se ti interessa, la Cisco Academy di cui sono istruttore sta organizzando un corso adatto alle tue esigenze, il link del corso è IT Essentials - Cisco Systems, mentre per richiedere maggiori informazioni sull'Academy (oppure semplicemente per chiedermi ulteriori informazioni) puoi contattarmi all'indirizzo mail ivan.ferraro@openlabs.eu. Spero di esserti stato utile, se non per altro, per aver illustrato un altro processo di certificazione

Ciao

Ivan
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili