DOMANDA Vale la pena una K70 RGB oppure è meglio restare su una K70 normale?

Alessio Pavanello

Nuovo Utente
20
0
CPU
I5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77V-LX
HDD
SSD OCZ Vector 150 120Gb/WD Caviar Green 1 TB/Seagate 2.5" 250Gb
RAM
Corsair Vengeance Red 2x4Gb
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
Integrata
Monitor
Dell 2210T
PSU
Corsair GS700
Case
Cooler Master HAF 912+
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Il mio budget sarebbe intorno ai 220€, e se prendessi la K70 RGB lo userei quasi tutto. Se invece prendessi una K70 potrei aggiungere un mouse per sostituire il mio "vecchio" Cm Storm Recon. Dite che vale la pena prendere una K70 RGB oppure è meglio la combo K70+mouse?
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
meglio lasciar perdere corsair per le tastiere in entrambi i casi...prendi un`altra tastiera, ci prendi pure il mouse e ti avanza anche un bel po`di soldi. ;)
 

Alessio Pavanello

Nuovo Utente
20
0
CPU
I5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77V-LX
HDD
SSD OCZ Vector 150 120Gb/WD Caviar Green 1 TB/Seagate 2.5" 250Gb
RAM
Corsair Vengeance Red 2x4Gb
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
Integrata
Monitor
Dell 2210T
PSU
Corsair GS700
Case
Cooler Master HAF 912+
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Motivo? Vorrei una meccanica da gaming, con switch Cherry MX Red o Black, e queste non sono buone?
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Le tastiere retroilluminate si trovano bianche blu rosse gialle e verdi, poi ci sono quelle con red a due colori e poi le rgb, sei tu che devi decidere se la possibilità di scegliere fra 16 milioni di sfumature (per poi usare un colore) vale circa una cinquantina di euro. Del resto ci sono automobili buone da 20 mila euro ma anche da 200 mila.
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
Le corsair spesso costano più di quello che valgono, sopratutto quelle con i leddini multicolore ;)
Hai richieste sulla retroilluminazione?
Datti una guardata a meka G1, ozone strike, cm storm xt, trigger z, quickfire ultimate, asus echelon =)
 

Dark Blader

Utente Attivo
199
11
Ho da poco acquistato una trigger Z (presa a 110 euro con switch brown) e anche io ero indeciso se prendere una corsair k70/k70 rgb o meno. Alla fine ho ritenuto più saggio risparmiare e prendere insieme il mouse piuttosto che prendere una tastiera bella, ma sovrapprezzata. ;)
Inoltre non so che switch tu voglia, ma le corsair presenti sul mercato ita sono quasi sempre con gli switch red (che personalmente non mi piacciono).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!