Vale la pena togliersi la 6950?

• Autore discussione Autore discussione Opmet
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Opmet

Utente Attivo
Reazioni
184
Punteggio
59
Come da titolo, vale la pena togliermi la mia xfx 6950 dual bios moddata a 6970 per un cfx di 6870 sapphire?
Fatemi sapere che ne pensate...

Come da titolo, vale la pena togliermi la mia xfx 6950 dual bios moddata a 6970 per un cfx di 6870 sapphire?
Fatemi sapere che ne pensate...

Bhè, sì. Il Cfx di 6870 va molto di più di una singola 6950. Ma perchè non fai un cfx di 6950?

Bhè teoricamente darei la mia 6950 moddabile con doppio bios per due 6870 più un conguaglio da decidere.
Sto valutando se ne varrebbe la pena.
La mia configurazione è nel profilo...

bè direi che come prestazioni andresti decisamente meglio
Valmontone, figo ghgh

Cmq ci sto pensando, mettendo sul piatto della bilancia anche la rumorisità della mia 6950 reference, al 50% è proprio al limite per le mie orecchie, ho provato a portarla una volta al 100%, una cosa allucinante, m'ha fatto paura... o.o

secondo me non ti conviene...
in futuro saresti limitato...non potendo fare crossfire e poi 2 schede son piu difficili da rivendere rispetto ad una
senza contare che i giochi rispondono in maniera differente...ci sono giochi dove andrai il doppio rispetto alla singola e giochi dove andrai solo il 50% in piu...

se hai problemi di rumore...40€ per un dissi aftermarket e vai alla grande!

in futuro saresti limitato...non potendo fare crossfire e poi 2 schede son piu difficili da rivendere rispetto ad una
senza contare che i giochi rispondono in maniera differente...ci sono giochi dove andrai il doppio rispetto alla singola e giochi dove andrai solo il 50% in piu...

Potrei aggiungerne una terza in futuro XD
Cmq vorrei sentire altri pareri.
Grazie mille ragazzi, susu. :D

quoto, piuttosto mettiti i soldi da parte e prenditi un'altra 6950, poi vedi come salgono le prestazioni!!

Bhè vale la pena spendere 200 euro per realizzare un cfx di 6950 ed avere 8 frame di media in più rispetto ad un cfx di 6870 che magari riesco a portarmi a casa dando la mia 6950 + 40-50 euro?

La metteresti una foto della tua 6950 per vedere che ventola ha? Se è la classica XFX con ventolina rossa a destra, beh ti capisco, perchè anche la mia 5770 ha la stessa ventola e non è proprio campionessa di silenziosità. ;)

Bhè vale la pena spendere 200 euro per realizzare un cfx di 6950 ed avere 8 frame di media in più rispetto ad un cfx di 6870 che magari riesco a portarmi a casa dando la mia 6950 + 40-50 euro?

non penso che vi siano solo 8 frame in più fra un cf di 6950 e un cf di 6870
visto che le 6950 sono quelle che scalano meglio della serie 6xxx prova a guardare un pò di confronti

Ho mandato una crosshair 3 formula in rma, spero mi mandino una crosshair 4 indietro, o altrimenti terrò la c3f...

Allora il problema non si pone.
Entrambe le soluzioni sono ottime, alla fine se rivendessi la tua e prendessi 2 6870 NUOVE il discorso non cambierebbe, sempre di aggiungere 50/60€ si parla, certo, prendere un' altra 6950 è diverso in quanto dovresti quasi quadruplicare quella cifra, ma è pur vero che 2 6950 in futuro si rivenderebbero molto più facilmente di 2 6870 e ti darebbe anche maggiori prestazioni ma a quale costo però?
La scelta è soggettiva, in ogni caso avresti ottime performance, se fai 85 con le 6870 o 90 fps con le 6950 che ti cambia? L'importante è che il gioco sia fluido no?.:ok:

Pubblicità
Pubblicità