Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo, vale la pena togliermi la mia xfx 6950 dual bios moddata a 6970 per un cfx di 6870 sapphire?
Fatemi sapere che ne pensate...
Valmontone, figo ghghbè direi che come prestazioni andresti decisamente meglio
Potrei aggiungerne una terza in futuro XDsecondo me non ti conviene...
in futuro saresti limitato...non potendo fare crossfire e poi 2 schede son piu difficili da rivendere rispetto ad una
senza contare che i giochi rispondono in maniera differente...ci sono giochi dove andrai il doppio rispetto alla singola e giochi dove andrai solo il 50% in piu...
se hai problemi di rumore...40€ per un dissi aftermarket e vai alla grande!
secondo me non ti conviene...
in futuro saresti limitato...non potendo fare crossfire e poi 2 schede son piu difficili da rivendere rispetto ad una
senza contare che i giochi rispondono in maniera differente...ci sono giochi dove andrai il doppio rispetto alla singola e giochi dove andrai solo il 50% in piu...
se hai problemi di rumore...40€ per un dissi aftermarket e vai alla grande!
Bhè vale la pena spendere 200 euro per realizzare un cfx di 6950 ed avere 8 frame di media in più rispetto ad un cfx di 6870 che magari riesco a portarmi a casa dando la mia 6950 + 40-50 euro?
Ho mandato una crosshair 3 formula in rma, spero mi mandino una crosshair 4 indietro, o altrimenti terrò la c3f...Ma guarda che con quella mobo la 2° schedati andrebbe a x4, quindi...
Ho mandato una crosshair 3 formula in rma, spero mi mandino una crosshair 4 indietro, o altrimenti terrò la c3f...