Vale la pena spendere 70€ in più per un monitor lcd LUCIDO ?

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Dono89

Ospite
come dal titolo soo indeciso se comperare il classico monitor lcd da 17" al prezzo di 220€ oppure il nuovo tipo di lcd cioè l' LCD LUCENTE lo skermo come dal nome ha colori molto + lucenti e la differenza dei colori quindi è molto alta solo ke costa 290€
a questo punto mi viene 1 dubbio : meglio il classico lcd da 220€ oppure prendere quello lucente da 290€???? sono proprio indeciso aiutatemi grazie:D ;)

Scusa mi che modello e marca stai parlando? Io questa nuova tecnologia del monitor "lucente" non la conosco. Forse ti riferisci a sony?

la marca non me la ricordo sinceramente,cmq qst nuova tecnologia permette di avere una fluidità e lucidità di colori di una quantità incredibilmente maggiore rispetto il classico lcd (ke già si vede bene)
quindi voi mi consigliate di spendere 70€ in + x qst skermo?

Dono89 ha detto:
la marca non me la ricordo sinceramente,cmq qst nuova tecnologia permette di avere una fluidità e lucidità di colori di una quantità incredibilmente maggiore rispetto il classico lcd (ke già si vede bene)

Dalla tua frase dovresti avere già la risposta...
Poi decidi tè..;)

Dono89 ha detto:

COSA :shock: COSA :skept: COSAA????? :shock: :shock:

:cav: :nono:

IL CRYSTAL BRIGHT O X-BLACK o come volte chiamarlo e viene applicato sopra al pannello per enfatizzare i colori .(c e a chi piace e a chi no )

non serve di certo per aumentare la fluidità:skept: e meno ancora per aumentare il numero dei colori :nunu:

ps quella tecnologia per me serve solo per essere per farsi la barba in assenza di uno specchio :asd:

Ultima modifica:
a beh se si parla di un x-black allora sei proprio lontano dalla qualità....i sony montano ancora pannelli vecchi e lenti...io stesso sono andato epr info...il migliore che ho visto era un MVA+overdrive....ma da 550 euro....19'' ovviamente....

aaaaaa kissa ke mi pensavo ke fosse il monitor "lucente":asd: :asd:
lo visto...la resa dell'immagine è bella tuttavia fa troppo riflesso per me,infatti mi so komprato un lcd solo per nn vedere la finestra riflessa nello skermo...lol:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no no,non è una "parete" che ti fa aumentare i colori il fatto è ke cambia tutto lo schermo infatti il venditore lo ha su un portatile suo (e capite ke nei portatili nn si mette la parete x far vedere i colori + fluidi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro