Vale la pena per questo prezzo? 299€

Pubblicità

gianfeb3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti...
ho una piccola domanda...
ho ricevuto un offerta da un negozio vicino casa di una ps3 a 299€ versione 40gb(tanto poi al max lo cambio io)voi cosa dite è un buon prezzo?oppure la sbolognano via perchè ha problemi e vale la pena prendere un altro modello?

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè 299 sarebbe un buon prezzo....cmq io con quei 300 € mi fare una VGA nuova ...la mia ps3 è li a prendere polvere;)

Diciamo che è un buon prezzo. Però dentro non c'è nessun gioco? Perché se è sprovvista di gioco l'offerta non è così grandiosa.
In alcuni supermercati ci sono offerte di ps3 a 399 con un gioco. Se consideri che un gioco costa 70 euro ne risparmierai solo 30...

prendila se la usi xò un mio amico con la ps3 da 40 gb aveva un po di problemi cmq 299 euro mi sembra un buon prezzo se non è daneggiata o qualcosa di simile

se vuoi spendere 300 euro prendi la Xbox 360 Elite che ha un Hard Disk da 120GB

non è male il prezzo,pero se non sei appasionato di acluni titoli playstation(quei pochi rimasti esclusiva) allora quoto,,prenditi una bella x360,,cmq la xbox360 elite la trovi a 266 ,si è abbassata recentemente..

Ultima modifica:
Il la prenderei :sisi: Anche la PS3 Slim ha un hard disk da 120GB e anche un bel lettore Blue-Ray :D

salve a tutti...
ho una piccola domanda...
ho ricevuto un offerta da un negozio vicino casa di una ps3 a 299€ versione 40gb(tanto poi al max lo cambio io)voi cosa dite è un buon prezzo?oppure la sbolognano via perchè ha problemi e vale la pena prendere un altro modello?
beh..ormai a 299€ c'è la SLIM da 120Gb.. :lol:
quindi alla fine l'attesa ne sarebbe valsa sicuramente la pena.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro