Vale la Pena comprare ancora un lg g pro lite?

MitikoS

Nuovo Utente
43
3
CPU
AMD
Scheda Madre
Asus
HDD
1TB TOSHIBA MQ01ABD100 (SATA)
RAM
8,00GB Single-Channel DDR3 @ 798MHz
GPU
1024MB ATI AMD Radeon R5 Graphics (ASUStek Computer Inc) 2048MB ATI AMD Radeon R5 M320 (ASUSte
OS
Windows 10 Home 64-bit
Ciao ragazzi, dovrei comprare un nuovo smartphone e il mio buget è intorno ai 150-170€ (anche usato accettato :)) Avevo visto l' lg g pro lite con queste caratteristiche che rientrava nel budget:
ReteHSUPADual-Core1 GHZ
Memoria8 GB ESP.
GpsSI
Android 4.1.2
Display 5.5960x540
Foto8 Mpx
VideoHD 720p

in un telefono cerco solo aggiornabilità software(android) e buone prestazioni(in grado di far girare fifa 15) e almeno 5" e espandibilità memoria(micro-sd). Le marche che voglio sono Samsung , Lg , Huawei . Questo telefono è buono o ci sono alternative valide?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Sì trovi di meglio. .. galaxy s3 neo. Moto g oppure moto e.
Asus Zenfone 2 oppure LG spirito o Leon o insomma quelli di quella serie li....
Ci sarebbe anche il g620s... insomma si ce ne sono molti.
 
Ultima modifica:

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao ragazzi, dovrei comprare un nuovo smartphone e il mio buget è intorno ai 150-170€ (anche usato accettato :)) Avevo visto l' lg g pro lite con queste caratteristiche che rientrava nel budget:
ReteHSUPADual-Core1 GHZ
Memoria8 GB ESP.
GpsSI
Android 4.1.2
Display 5.5960x540
Foto8 Mpx
VideoHD 720p

in un telefono cerco solo aggiornabilità software(android) e buone prestazioni(in grado di far girare fifa 15) e almeno 5" e espandibilità memoria(micro-sd). Le marche che voglio sono Samsung , Lg , Huawei . Questo telefono è buono o ci sono alternative valide?
A quella cifra Asus Zenfone 2 dual core senza dubbio, al massimo Zenfone 5 o Moto G. LG e Samsung di fascia bassa inutilizzabili a lungo termine
Non sottovalutare Xiaomi Redmi 2 da 2GB di RAM
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
A quella cifra Asus Zenfone 2 dual core senza dubbio, al massimo Zenfone 5 o Moto G. LG e Samsung di fascia bassa inutilizzabili a lungo termine
Non sottovalutare Xiaomi Redmi 2 da 2GB di RAM

Il problema del Redmi 2 è che quello da 2Gb non è ancora commercializzato in europa e tocca prenderlo import... e doversi installare a mano le GGapp rimuovendo tutta la rumenta cinese installata sopra... Fosse disponibile in EU sarebbe ottimo. Poi se è smanettone e gli va di metterci mano non ci son problemi... io sono un fan dei cellulari che devono essere funzionanti al 100% appena tirati fuori dalla scatola! Ma è un mio vezzo.

Tra zenfone2 e Zenfone5 andrei di zenfone2 che tanto ha lo stesso hardware del 5 con la differenza della batteria maggiorata... e sullo shop asus costa 179 quanto il 5.

Putroppo Moto G mi pare sempre di pagarlo troppo per quello che offre... ha una fotocamera così così... batteria fissa... poca memoria interna e solo 1Gb di ram... ok gli aggiornamenti... ma pagare 190 euro oggi un cellulare con quelle specifiche mi pare troppo... poi va bene e gira tranquillo... però mbhu... mi sa pure di vecchio come linee...

Samsung di fascia bassa si... anche se l'Ace4 l'ho provato di persona e sembra un cellulare di fascia superiore... non saprei come si comporta alla lunga... ma prime impressioni buone per il prezzo di vendita... Credo abbia anche una TW rivista e alleggerita... mi è sembrato anche meglio dell'S3 neo che ho provato una volta... l'S3 neo è un pelo gommoso nell'utilizzo (magari portando le animazioni a 0 o a 0.5 migliora) e bruttarello come linee... ma lo schermo mi piace molto... ah... una cosa proprio non mi piace... angoli troppo smussati... a una mano, per riuscire a premere il tasto back in basso a destra bisogna fare i numeri!!!!
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Il problema del Redmi 2 è che quello da 2Gb non è ancora commercializzato in europa e tocca prenderlo import... e doversi installare a mano le GGapp rimuovendo tutta la rumenta cinese installata sopra... Fosse disponibile in EU sarebbe ottimo. Poi se è smanettone e gli va di metterci mano non ci son problemi... io sono un fan dei cellulari che devono essere funzionanti al 100% appena tirati fuori dalla scatola! Ma è un mio vezzo.

Tra zenfone2 e Zenfone5 andrei di zenfone2 che tanto ha lo stesso hardware del 5 con la differenza della batteria maggiorata... e sullo shop asus costa 179 quanto il 5.

Putroppo Moto G mi pare sempre di pagarlo troppo per quello che offre... ha una fotocamera così così... batteria fissa... poca memoria interna e solo 1Gb di ram... ok gli aggiornamenti... ma pagare 190 euro oggi un cellulare con quelle specifiche mi pare troppo... poi va bene e gira tranquillo... però mbhu... mi sa pure di vecchio come linee...

Samsung di fascia bassa si... anche se l'Ace4 l'ho provato di persona e sembra un cellulare di fascia superiore... non saprei come si comporta alla lunga... ma prime impressioni buone per il prezzo di vendita... Credo abbia anche una TW rivista e alleggerita... mi è sembrato anche meglio dell'S3 neo che ho provato una volta... l'S3 neo è un pelo gommoso nell'utilizzo (magari portando le animazioni a 0 o a 0.5 migliora) e bruttarello come linee... ma lo schermo mi piace molto... ah... una cosa proprio non mi piace... angoli troppo smussati... a una mano, per riuscire a premere il tasto back in basso a destra bisogna fare i numeri!!!!

Ma infatti anche io straconsiglio Asus Zenfone 2 però su Amazon il 5 costa qualcosa in meno quindi se si vuole farne un utilizzo molto blando anche il 5 va benissimo. E costa una ventina di euro in meno però a questo punto il 2 può essere migliore. Moto G si (2013) si trova anche sui 120 a dire il vero, il 2014 è identico al modello precedente e costa 50 euro in più. Se dovessi scegliere io andrei di Moto G LTE (144 euro):
Motorola Moto G LTE Smartphone, Display 4.5", Fotocamera 5 MP, Memoria 8 GB, Quad-Core 1.2 GHz, 1 GB RAM, Android 4.4.3, Nero [Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica
Oppure ancora meglio con un costo maggiore Zenfone 2 dal sito dell'Asus
 
  • Mi piace
Reazioni: Cicileo

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ma infatti anche io straconsiglio Asus Zenfone 2 però su Amazon il 5 costa qualcosa in meno quindi se si vuole farne un utilizzo molto blando anche il 5 va benissimo. E costa una ventina di euro in meno però a questo punto il 2 può essere migliore. Moto G si (2013) si trova anche sui 120 a dire il vero, il 2014 è identico al modello precedente e costa 50 euro in più. Se dovessi scegliere io andrei di Moto G LTE (144 euro):
Motorola Moto G LTE Smartphone, Display 4.5", Fotocamera 5 MP, Memoria 8 GB, Quad-Core 1.2 GHz, 1 GB RAM, Android 4.4.3, Nero [Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica
Oppure ancora meglio con un costo maggiore Zenfone 2 dal sito dell'Asus

Daccordissimo, ma il motoG è davvero brutto... fa tanto mattoncino ed è pure ciccione... ho provato per un moto il moto e vecchio e gira bene... se stressato mostra il fianco ma va bene. Il moto G provato molto brevemente e mi è parso meglio come reattività e risposta ai comandi... solo che in mano... non riesco a tenerlo e a piacermi... fa troppo mattoncino.

Il moto G 2015 (con memoria espandibile) viaggia sui 180 euro... a quella cifra uno Zenfone2 senza pensarci... cpu paragonabile ma con il doppio della memoria (16), il doppio della ram (2) e un buon software. In mano poi si tiene molto meglio lo zenfone2 del moto g... ma questo è personale.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Daccordissimo, ma il motoG è davvero brutto... fa tanto mattoncino ed è pure ciccione... ho provato per un moto il moto e vecchio e gira bene... se stressato mostra il fianco ma va bene. Il moto G provato molto brevemente e mi è parso meglio come reattività e risposta ai comandi... solo che in mano... non riesco a tenerlo e a piacermi... fa troppo mattoncino.

Il moto G 2015 (con memoria espandibile) viaggia sui 180 euro... a quella cifra uno Zenfone2 senza pensarci... cpu paragonabile ma con il doppio della memoria (16), il doppio della ram (2) e un buon software. In mano poi si tiene molto meglio lo zenfone2 del moto g... ma questo è personale.

Siamo d'accordo allora: Asus Zenfone 2 (ZE550CL)
Edit: il Moto G 2015 non è ancora uscito, quello che hai visto è il 2014 :asd:
 

MitikoS

Nuovo Utente
43
3
CPU
AMD
Scheda Madre
Asus
HDD
1TB TOSHIBA MQ01ABD100 (SATA)
RAM
8,00GB Single-Channel DDR3 @ 798MHz
GPU
1024MB ATI AMD Radeon R5 Graphics (ASUStek Computer Inc) 2048MB ATI AMD Radeon R5 M320 (ASUSte
OS
Windows 10 Home 64-bit
Ragazzi io vorrei acquistare l'lg g pro lite , potete dirmi se girano giochi come asphalt 8, fifa 15 , dead tregger , bombquad ect..? Ah poi un altra cosa , se ha 8gb di ROM posso quindi mettere app per un totale di 6gb (2gb contiamoli per il so) ,chiedo questo perche ho un tablet da 16 gb che pero sono 12 gb di archiviazione(foto musica video) e solo 2 di app :(

Grazie
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ragazzi io vorrei acquistare l'lg g pro lite , potete dirmi se girano giochi come asphalt 8, fifa 15 , dead tregger , bombquad ect..? Ah poi un altra cosa , se ha 8gb di ROM posso quindi mettere app per un totale di 6gb (2gb contiamoli per il so) ,chiedo questo perche ho un tablet da 16 gb che pero sono 12 gb di archiviazione(foto musica video) e solo 2 di app :(

Grazie

E' un cellulare vecchio! Non lo comprerei mai e poi mai!
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ragazzi io vorrei acquistare l'lg g pro lite , potete dirmi se girano giochi come asphalt 8, fifa 15 , dead tregger , bombquad ect..? Ah poi un altra cosa , se ha 8gb di ROM posso quindi mettere app per un totale di 6gb (2gb contiamoli per il so) ,chiedo questo perche ho un tablet da 16 gb che pero sono 12 gb di archiviazione(foto musica video) e solo 2 di app :(

Grazie
Mitico abbiamo scritto 5 post per dirti che è vecchio e consigliandoti altri modelli
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

MitikoS

Nuovo Utente
43
3
CPU
AMD
Scheda Madre
Asus
HDD
1TB TOSHIBA MQ01ABD100 (SATA)
RAM
8,00GB Single-Channel DDR3 @ 798MHz
GPU
1024MB ATI AMD Radeon R5 Graphics (ASUStek Computer Inc) 2048MB ATI AMD Radeon R5 M320 (ASUSte
OS
Windows 10 Home 64-bit

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Su quel cellulare no...
 

MitikoS

Nuovo Utente
43
3
CPU
AMD
Scheda Madre
Asus
HDD
1TB TOSHIBA MQ01ABD100 (SATA)
RAM
8,00GB Single-Channel DDR3 @ 798MHz
GPU
1024MB ATI AMD Radeon R5 Graphics (ASUStek Computer Inc) 2048MB ATI AMD Radeon R5 M320 (ASUSte
OS
Windows 10 Home 64-bit
Ovviamente NO. Se ti stiamo consigliando altri modelli significa che quello non va bene per nulla figurarsi per gli ultimi giochi
Ragazzi e che ne dite allora dell' htc one m7 ? Girano i giochi tipo fifa 15 dead trigger ect...? Grazie
Raga mi serve proprio uno smartphone Samsung Lg Htc Huawei in grado di far girare quei giochi :)
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao ragazzi, dovrei comprare un nuovo smartphone e il mio buget è intorno ai 150-170€

HTC One M7 a quelle cifre??? In ogni caso è un ottimo dispositivo, unico difetto è un po' vecchiotto. I giochi dovrebbero girare tranquillamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!