DOMANDA Vale la pena acquistare key windows 10 ora che uscirà windows 11?

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Volevo sapere se conviene o tra un anno ci si ritroverà a dover cambiare perché non fanno più aggiornamenti di sicurezza o altro. Avevano detto che windows 10 era l'ultimo e ancora ha bug ,già passano a un altro boh. Dite si potrà passare alla nuova versione poi tenendo la licenza attiva? Ora non ricordo se da 7 a 10 era la stessa cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Murgen
U

Utente 125751

Ospite
Volevo sapere se conviene o tra un anno ci si ritroverà a dover cambiare perché non fanno più aggiornamenti di sicurezza o altro. Avevano detto che windows 10 era l'ultimo e ancora ha bug ,già passano a un altro boh. Dite si potrà passare alla nuova versione poi tenendo la licenza attiva? Ora non ricordo se da 7 a 10 era la stessa cosa

Ciao a te.
Non si sa ancora se si chiamerà Windows 11 ed anche quando uscirà.
Però si sa già che il supputo per le versioni Home e Pro di Windows 10, terminerà nell' ottobre del 2025.

Avevano detto che windows 10 era l'ultimo e ancora ha bug ,già passano a un altro boh.

Non credo che esisterà mai un sistema operativo (qualsiasi esso sia) senza nessun bug.

Dite si potrà passare alla nuova versione poi tenendo la licenza attiva?

Dico che devi aspettare il 24 giugno.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ma sicuramente faranno in modo che si possa passare aggratis alla nuova versione.
Inoltre non si sa ancora niente su date e quant'altro, se non la data di fine supporto di windows 10.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Se devi installare Windows su un PC ora, devi acquistare la licenza di Windows 10.
Per il futuro non si sa.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Volevo sapere se conviene o tra un anno ci si ritroverà a dover cambiare perché non fanno più aggiornamenti di sicurezza o altro. Avevano detto che windows 10 era l'ultimo e ancora ha bug ,già passano a un altro boh. Dite si potrà passare alla nuova versione poi tenendo la licenza attiva? Ora non ricordo se da 7 a 10 era la stessa cosa
Perchè...non appena esce 11 lo installi?
Sarà prima da far rodare e poi provare
 

Neapolale

Utente Attivo
1,166
549
CPU
5600x
GPU
1650super
considera che windows 11 sarà, all'inizio, soltanto una versione di windows 10 rivisitata graficamente. Le funzionalità rimarranno quasi tutte invariate. Dubito avranno la sfacciataggine di negare il passaggio gratuito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
considera che windows 11 sarà, all'inizio, soltanto una versione di windows 10 rivisitata graficamente. Le funzionalità rimarranno quasi tutte invariate. Dubito avranno la sfacciataggine di negare il passaggio gratuito.
Ok allora penso mi convenga tenere la 10 tanto le licenze si trovano a poco per la 11 quando uscirà penso saranno tutte a prezzo pieno almeno all'inizio
 
U

Utente 16812

Ospite
Volevo sapere se conviene o tra un anno ci si ritroverà a dover cambiare perché non fanno più aggiornamenti di sicurezza o altro. Avevano detto che windows 10 era l'ultimo e ancora ha bug ,già passano a un altro boh. Dite si potrà passare alla nuova versione poi tenendo la licenza attiva? Ora non ricordo se da 7 a 10 era la stessa cosa
Al momento si tratta solo di trollate, depistaggi, insabbiamenti vari e quant'altro giusto per creare "hype", l'unica cosa sicura è che i produttori di hardware ne trarranno vantaggio per incrementare le vendite di PC, laptop, ecc. ?
Il 24 giugno lo sapremo ?
Post unito automaticamente:

Si comprano le chiavi a ben 5euro, bel dilemma...
A me me l'hanno regalato a uffa e puro cor dvd ma nun me ricordo manco chi ha stato ... boh ... ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,513
3,493
Ragionandoci, non si sa niente quindi non c'è ancora stato alcun beta, nessun periodo di prova. Passerà quindi almeno un altro 6mesi-1anno prima che venga immesso sul mercato qualcosa, secondo me, a meno che non sia veramente 10 col rebadge.
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,244
1,423
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit

 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili