vale la pena 4gb ram per usare win xp?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
salve, il mio pc è quello in firma.. Stimolato dai prezzi crollati delle ram DDr2 stavo pensando di aggiungere altri 2 gb ram al mio sistema, in particolare questi http://mytech.eprice.it/default.aspx?sku=1160009 che sono identici a quelli che già ho.
Uso Win Xp e non intendo passare a Vista almeno per il breve periodo...e comunque uso il pc 24/24 e molte applicazioni contemporaneamente tipo registrazione tv, emule, internet giohi tipo fm08 piuttosto che pes 2008, colin dirt...mi consigliate l'acquisto o è meglio che aspetti che calino i prezzi delle ddr3??
poi sopratutto avrò dei miglioramenti come prestazioni??? in quali applicazioni?
grazie

io lo farei... è vero ke vedrai solo 3.2 GB ma i prog ke hai citato usano un sacco di RAM

si infatti quando regisrto tv nevigo ecc il file paging sale 1.12gb mentre in avvio è 386mb.. però non sono sicuro che la mia mobo possa ospitare quattro banchi da 1gb ddr2 adesso controllo

si li posso mettere!

spero che con 4gb ram non abbia però conflitti e instabilità del sistema.....dove vedrò un aumento delle prestazioni?

encoding, se hai molti files in down c'è diff anke col mulo, poi anke nei giochi soprattutto i manageriali

allora inizio a cercare ho visto ce ne sono a 49,90 +spese....2x1gb le stesse meno di un anno fa le pagai il doppio!!!!!

adesso vi lascio mezz'ora che devo montare un altro hard disk su questo pc .grazie

ho appena montato il nuovo hard disk identico a quello che avevo cosi faro un raid in futuro...adesso lo tengo come archivio per contenere le ore e ore di registrazione di tv che si riguarda la mia fidanzata.
per tornare alle ram dove le posso trovare al minor prezzo???
avrò quindi un sicuro aumento delle prestazioni che valga la spesa??

ho appena montato il nuovo hard disk identico a quello che avevo cosi faro un raid in futuro...adesso lo tengo come archivio per contenere le ore e ore di registrazione di tv che si riguarda la mia fidanzata.
per tornare alle ram dove le posso trovare al minor prezzo???
avrò quindi un sicuro aumento delle prestazioni che valga la spesa??

sullo shop di THG le trovi sotto le 50€... okkio al C.L. le tue sono a 5?
cmq se non vuoi spendere e sei sicuro di non passare a vista puoi prendere 2 banchi da 512...

si le mie sono cl 5 5 5. le ho trovate identiche 2x1gb dallo stesso venditore dove comprai leprecedenti e sono all'asta. ho visto che le stesse sono scadute a 32/35 euro +ss tot 50eur circa.

a quel prezzo le prendo che dite?

le mie sono queste http://www.ridolfogroup.it/dettagli.asp?idp=2638

ne compro un altro paio allora che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
se ti va pendile.....ma solo se usi programmi pesanti....senò sono unutili 4gb su xp...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro