vaccino antinfluenzale si o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
magari iniettassero acqua fresca, il male è che iniettano robe tossiche, io avevo sempre fatto poi 5 anni fà il mio medico e amico (andavamo a pesca a mosca insieme) mi disse di non farlo perchè avevano messo troppe cose dentro che non andavano bene, infatti ci furono delle morti di anziani, mia madre era in una RSA (pagata da me) a 4000 euro al mese quindi dissi loro di NON fare il vaccino a mia madre, dopo qualche mese mi chiamarono e dissero era morta il giorno precedente avevano fatto vaccino, era andato un medico da ospedale di Pisa a vaccinare tutti e aveva fatto anche a lei, contattai un avvocato ma mi disse che sarebbe stata una lotta contro i mulini a vento quindi lasciai stare ma ora SONO CONTRARISSIMO ai vaccini specie con questo governo di cialtroni

Non voglio essere polemico, ma dalle tue parole mi viene da pensare che tu non ne sappia moltissimo.

A) Senza voler banalizzare la morte di tua madre, ma per morire in 24ore dovrebbero iniettarle del veleno, non un vaccino
B) Sì, i vaccini contengono sostanze che ad una prima analisi potrebbero sembrare tossiche. La realtà è che non lo sono, per capirlo basterebbe approfondire, avendone la voglia, la chimica che c'è dietro. Se ci si sofferma ai semplici 'elementi' anche una mela sembra veleno.
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
magari iniettassero acqua fresca, il male è che iniettano robe tossiche, io avevo sempre fatto poi 5 anni fà il mio medico e amico (andavamo a pesca a mosca insieme) mi disse di non farlo perchè avevano messo troppe cose dentro che non andavano bene, infatti ci furono delle morti di anziani, mia madre era in una RSA (pagata da me) a 4000 euro al mese quindi dissi loro di NON fare il vaccino a mia madre, dopo qualche mese mi chiamarono e dissero era morta il giorno precedente avevano fatto vaccino, era andato un medico da ospedale di Pisa a vaccinare tutti e aveva fatto anche a lei, contattai un avvocato ma mi disse che sarebbe stata una lotta contro i mulini a vento quindi lasciai stare ma ora SONO CONTRARISSIMO ai vaccini specie con questo governo di cialtroni
Io cambierei medico fossi in te

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Fea e giack97

Fea

Utente Attivo
311
426
magari iniettassero acqua fresca, il male è che iniettano robe tossiche, io avevo sempre fatto poi 5 anni fà il mio medico e amico (andavamo a pesca a mosca insieme) mi disse di non farlo perchè avevano messo troppe cose dentro che non andavano bene, infatti ci furono delle morti di anziani, mia madre era in una RSA (pagata da me) a 4000 euro al mese quindi dissi loro di NON fare il vaccino a mia madre, dopo qualche mese mi chiamarono e dissero era morta il giorno precedente avevano fatto vaccino, era andato un medico da ospedale di Pisa a vaccinare tutti e aveva fatto anche a lei, contattai un avvocato ma mi disse che sarebbe stata una lotta contro i mulini a vento quindi lasciai stare ma ora SONO CONTRARISSIMO ai vaccini specie con questo governo di cialtroni

Eccone un altro...
Post unito automaticamente:

Io cambierei medico fossi in te
Ecco questo è un ottimo consiglio. Davvero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Insulti ad altri utenti
Io cambierei medico fossi in te

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
e perchè forse non hai letto BENE, il mio medico aveva detto di NON dare più nessun vaccino sono quelle teste di pazzo della RSA che hanno dato nonostante il mio NON date ma proprio non capite nulla così?
Post unito automaticamente:

Eccone un altro...
Post unito automaticamente:


Ecco questo è un ottimo consiglio. Davvero.
fatti vedere perchè non sei normale LEGGI BENE COSA HO SCRITTO
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

giack97

Utente Èlite
1,906
974
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Guarda che statisticamente ci sono casi di persone che non possono essere vaccinate, generalmente sono persone che hanno problemi seri al sistema immunitario, o magari chi si sta sottoponendo a una cura oncologica, ma per il resto la connessione vaccino=morte è molto molto improbabile
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Guarda che statisticamente ci sono casi di persone che non possono essere vaccinate, generalmente sono persone che hanno problemi seri al sistema immunitario, o magari chi si sta sottoponendo a una cura oncologica, ma per il resto la connessione vaccino=morte è molto molto improbabile
mia madre erano 15 anni che lo faceva prima di quello
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
e perchè forse non hai letto BENE, il mio medico aveva detto di NON dare più nessun vaccino sono quelle teste di pazzo della RSA che hanno dato nonostante il mio NON date ma proprio non capite nulla così?
Post unito automaticamente:


fatti vedere perchè non sei normale LEGGI BENE COSA HO SCRITTO
Nn e detto che sia stato il vaccino il responsabile ma forse una serie di cause che hanno portato alla sua morte ( me ne dispiace) ma dire che i vaccini nn servono a una sega è pazzia ,se nn ci fossero stati i vaccini di morbillo si morirebbe ancora,per nn parlare del vaiolo e si altre malattie,nn diamo la colpa ai vaccini ma alla disinformazione e al incoscienza delle persone.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88 e giack97

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Ti prendi un avvertimento pubblico senza sanzione ma se capita di nuovo la paghi con gli interessi perche non sei nuovo a queste cose.
Scusate l'off-topic.
perchè non è un insulto dirmi di cambiare medico? io mi sento offeso da loro !!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili