[VA+SPED] ATHLON 2400 , MOBO ASUS A7V333 , 512Mb DDR400 , ATI RADEON 7000 , HD 40GB

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JavierCaptain

Utente Attivo
46
0
Ciao,

vendo questo computer semi-completo(mancano case e ali) assolutamente funzionante e testato.

qui una foto del sistema:


qui in dettaglio i componenti:

- AMD ATHLON 2400+ TRAY

- DISSY COOLERMASTER

- MOBO ASUS A7V333
caratteristiche:
* Formato ATX * Socket A per processori AMD Athlon/AthlonXP/Duron (frequenze da 600 Mhz a oltre 2 Ghz) * Chipset Northbridge: VIA KT333 * Chipset Southbridge: VIA VT8233A * FSB a 266/200 Mhz * 3 Slot per memorie DDR 184 pin (supporto massimo di 3GB di memoria PC 1600/2100/2700 Non ECC) * Audio integrato CMedia 8738 a 6 Canali * Uscita audio digitale SPDIF * Connettori: 2 porte seriali, 1 porta Parallela, 2 porte PS/2 per mouse e tastiera, 4 porte USB 1.1 e 4 porte USB 2.0 (controller VIA VT6202), 3 connettori Fan per ventole, In/Out Audio, 1 Porta gioco * Due canali IDE Ultra DMA 133/100/66/33 Bus Master * 1 Slot AGP Pro/4X, 5 Slot 32-bit PCI * Sistema di protezione termico per CPU C.O.P. (CPU Overheating Protection) solo per processori AMD Athlon XP * Funzioni speciali: Voice Diagnostic, ASUS PC Probe, ASUS Live Update, Asus Post Reporter, Asus Q-fan (regola la velocità delle ventole in base allo stato del sistema) * Sistema di settaggio Jumperfree * Supporto lettore Smart card/MS/SD * Supporto Asus i-Panel * Bios Award 2 MB

utille il fatto di poter settare di tutto via jumper...

- RAM 512Mb ddr400 ELIXIR

- VGA ATI RADEON 7000 64mb TVOUT ingresso normale e DVI

- HD MAXTOR 40Gb D740X-6L

PREZZO: 120 euro

REGOLE:
per ora vendo solo il blocco ma accetto code anche per i singoli pezzi
preferenza blocco scambio a mano
preferenza blocco
preferenza scambio a mano
in vendita anche su altri canali
posso ritirarli dalla vendita
non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni
se siete in zona potete venire a casa mia e vederli funzionanti:)


a voi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!