DOMANDA Va bene questa scheda video per la mia scheda madre?

Andyman96

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutti
Ho rispolverato a casa un vecchio pc con questa scheda madre “P5VD2-MX SE” con Intel core 2 duo E8500 e 4 Gb ram ddr2
Ho visto che gira tutto bene e senza problemi ma vorrei sapere che tipo di scheda video potrei montare, ( so che non posso pretendere nulla di chissà cosa)ho un amico che sta togliendo via una
Nvidia Gt 710 da 2gb,potrebbe andare su questa scheda madre?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
24,425
7,714
Si ci va. Sullo slot PCI-e x16. Ma per quello che ottieni spero non te la faccia pagare più di 20 euro

• Like
Reactions: r3dl4nce

Andyman96

Nuovo Utente
24
0
Ma è praticamente nuova non usata perché ha preso un pc preassemblato per il figlio,ma pensava ci fosse un altra scheda video e quindi ha deciso di vendere questa per prenderne un altra,ho visto un po’ i prezzi e si aggirano intorno ai 30 35 euro nuova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
24,425
7,714
Ma è praticamente nuova non usata perché ha preso un pc preassemblato per il figlio,ma pensava ci fosse un altra scheda video e quindi ha deciso di vendere questa per prenderne un altra,ho visto un po’ i prezzi e si aggirano intorno ai 30 35 euro nuova

Si infatti ma che marca e modello è? Che memorie monta? GDDR3 o 5? Varia molto il prezzo sull'usato

Andyman96

Nuovo Utente
24
0
Parliamo di
INNO3D GT 710 2Gb ddr3

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 426 63.3%