• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Va bene questa configurazione per un pc da gaming?

Pubblicità

PC-Pro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Chiedo a voi se va bene, mi viene a costare 1070€ con questo case, magari se ne conoscete uno piu sobrio ed economico consigliate pure cosi scendo sotto i 1000€ dato che non ho piu di 1070€ da spendere e così ci sto giusto, ma con un case meno costoso.. beh dite voi XD

Case: NZXT Phantom 410 Window Midi Tower
Alimentatore: XFX Pro Series PRO750W 80 Plus Bronze
Scheda Video: nVidia GeForce GTX 770 2GB
SSD: Samsung SSD Serie 840 Pro 128GB SATA III
MoBo: Gigabyte GA-Z87-HD3
RAM: DDR3 1600Mhz 8GB Corsair Vengeance Low Profile
CPU: Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150
Dissipatore: Hydro Series™ H60 High Performance Liquid CPU Cooler

Va da sè che è mouse-monitor-tastiera ESCLUSI ma quelli non li conto per ora. :D

Ultima modifica:
cambia prima di tutto il dissipatore con un hyper 212/412( per esagerare)
2 domande.
1) perchè hai preso un haswell?
2)Hai intenzione di fare Sli? Hai preso un alimentatore veramente smisurato. se non fai sli è sufficiente un 550w

il 750 w è esagerato...già con 650w sei largo..io direi antec H620m o enermax triathlor 650w che sono pure modulari. perchè compri un dissipatore del genere? non sei nemmeno su un processore da overclock...al massimo compra un hyper 612s ad aria, tanto per il leggero overclock che potresti fare su quel procio basta e avanza

cambia prima di tutto il dissipatore con un hyper 212/412( per esagerare)
2 domande.
1) perchè hai preso un haswell?
2)Hai intenzione di fare Sli? Hai preso un alimentatore veramente smisurato. se non fai sli è sufficiente un 550w

il 750 w è esagerato...già con 650w sei largo..io direi antec H620m o enermax triathlor 650w che sono pure modulari. perchè compri un dissipatore del genere? non sei nemmeno su un processore da overclock...al massimo compra un hyper 612s ad aria, tanto per il leggero overclock che potresti fare su quel procio basta e avanza

Ho scelto l'haswell perchè mi costa uguale se non meno il modello specificato e per quei pochi watt in piu non mi fanno la differenza :)

Per quanto riguarda il dissipatore, detto che 750 è esagerato che ne dici/dite di questo modello?

XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W

Mentre per il dissipatore il modello hyper 612s ad aria sembra perfetto grazie devo solo vedere per il prezzo.. ma chiedo a tutti se potete chiarirmi un dubbio, per i dissipatori con socket 1155 ( come questo dato che non è specificato ) è garantita la compatibilità con il nuovo socket? tipo questo va?
Non vorrei fare errori in fase d'acquisto. Grazie dell'aiuto.

Inoltre ho notato che l'hyper 612S non entra nel case, che ne dite quindi di questo case?

[h=1]Case Midi Cooler Master CM 690 II Advanced USB 3.0[/h]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro