• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Va bene questa configurazione per pc gaming ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sonny892

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
IntelCore i5-3450 179€

Sapphire 7870 Scheda video 208€

Corsair1600mhz (2x 4gb) : 37€

CaseHaf 912 a 75€ oppure il magnifico 932 a 111€

Asusp8z77 lx Scheda Madre 104€

Seagate1tb Barracuda HardDisk 67€

AlimentatozeCorsair cx 600W 75€

MasterizzatoreLG 23€

AsusVE247H Monitor LCD 23.6" Wide 159€

Mousee tastiera logitech a 40€

Eventuale ssd samsung 128 gb a 84€

Il mio budget è intorno ai 1000€ .. non sono interessato nè all'oc nè al cf..
Per quanto riguarda i giochi che ci piazzo poi sopra, vanno da dishonored a guild wars 2..
Più che altro non so se i pezzi che ho messo insieme sono compatibili tra loro..
Grazie per la risposta !!

IntelCore i5-3450 179€

Sapphire 7870 Scheda video 208€

Corsair1600mhz (2x 4gb) : 37€

CaseHaf 912 a 75€ oppure il magnifico 932 a 111€

Asusp8z77 lx Scheda Madre 104€

Seagate1tb Barracuda HardDisk 67€

AlimentatozeCorsair cx 600W 75€

MasterizzatoreLG 23€

AsusVE247H Monitor LCD 23.6" Wide 159€

Mousee tastiera logitech a 40€

Eventuale ssd samsung 128 gb a 84€

Il mio budget è intorno ai 1000€ .. non sono interessato nè all'oc nè al cf..
Per quanto riguarda i giochi che ci piazzo poi sopra, vanno da dishonored a guild wars 2..
Più che altro non so se i pezzi che ho messo insieme sono compatibili tra loro..
Grazie per la risposta !!
Visto che non farai OC risparmia sulla scheda madre...una z77 non ci fai nulla...prendi questa:
[h=1]Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX---->72,90 €[/h]invece riguardo l'hard disk prendi un Western digital caviar blue da 1TB---->67€
Per il resto và tutto bene...

Visto che non farai OC risparmia sulla scheda madre...una z77 non ci fai nulla...prendi questa:
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX---->72,90 €

invece riguardo l'hard disk prendi un Western digital caviar blue da 1TB---->67€
Per il resto và tutto bene...
Avevo letto in giro che è rumoroso il western digital.. Come scheda madre ero indeciso.. prenderò allora quella che mi hai detto te..
L'importante è che i pezzi siano tutti compatibili tra loro.. cosa che io non ero sicuro che fossero..

Avevo letto in giro che è rumoroso il western digital.. Come scheda madre ero indeciso.. prenderò allora quella che mi hai detto te..
L'importante è che i pezzi siano tutti compatibili tra loro.. cosa che io non ero sicuro che fossero..
vai tranquillo sono tutti compatibili...comunque non è vero...lo possiedo e ti assicuro che non è così...forse tu ti riferisci alla serie "green" della western digital che è la più economica e un po' rumorosa...ma con il caviar blue non hai problemi...Ti consiglio inoltre come hai già messo in preventivo di acquistare un SSD....dove installarci il sistema operativo...così da avere un sistema performante e veloce allo stesso tempo

vai tranquillo sono tutti compatibili...comunque non è vero...lo possiedo e ti assicuro che non è così...forse tu ti riferisci alla serie "green" della western digital che è la più economica e un po' rumorosa...ma con il caviar blue non hai problemi...Ti consiglio inoltre come hai già messo in preventivo di acquistare un SSD....dove installarci il sistema operativo...così da avere un sistema performante e veloce allo stesso tempo
Perfetto.. Grazie 1000 per gli aiuti !! (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro