DOMANDA Va bene questa configurazione? Aspetto un "si" per prenderla

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

JosephSwan

Nuovo Utente
117
25
Immagine.png


Ragazzi questa configurazione va bene? Case compreso?

Aspetto una vostra conferma e procedo all'acquisto. Il budget massimo è stato raggiunto, quindi eventuali modifiche devono essere indispensabili (Es. Alimentatore poco potente) perchè siccome la prossima settimana parto quindi vorrei effettuare l'ordine il prima possibile.

Grazie mille ragazzi
 

Youshallnotpass

Nuovo Utente
112
8
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Western Digital Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance lp 8gb ddr3
GPU
Msi Gtx 950 gaming
Monitor
Asus vx239h
PSU
Thermaltake London 550w
Case
Corsair 100r silent edition
OS
Windows 10 Pro
Vai tranquillo!
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
imho tutto ok , forse l alimentatore, falco trova che le psu be quiet siano sovraprezzate e quindi da evitare ma mi rendo conto che su tao come case e psu non c è molta scelta, prova a farti aiutare , magari trova qualcosa di meglio. Il case a quel prezzo non mi convince , prenderei uno spec o un caribe , oppure ordinerei case e psu da un altra parte

Altra "critica , ma in realtà è una considerazione , ormai aspetteri le nuove gpu, ma se proprio non puoi vai pure con la 970
 
  • Mi piace
Reazioni: JosephSwan

Count_Zero

Nuovo Utente
64
9
CPU
i5 6600
Scheda Madre
asrock z170m extreme 4
HDD
SSD 500 GB
RAM
Kingston 8+8 gb ddr4 2133Mhz
GPU
Gtx 1080 Msi Armor x2 OC
PSU
Cooler Master v650
Case
Bitfenix Phenom-M
Re: Va bene questa configurazione? Aspetto un "si" per prenderla

Grazie a te mi sono deciso a prendere processore e ram, nonostante la mobo mi arrivi tra una settimana :D

- - - Updated - - -

... forse l alimentatore...

c'è il Thermaltake London (550 modulare) o il Berlin (630) intorno a quel prezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: JosephSwan

JosephSwan

Nuovo Utente
117
25
imho tutto ok , forse l alimentatore, falco trova che le psu be quiet siano sovraprezzate e quindi da evitare ma mi rendo conto che su tao come case e psu non c è molta scelta, prova a farti aiutare , magari trova qualcosa di meglio. Il case a quel prezzo non mi convince , prenderei uno spec o un caribe , oppure ordinerei case e psu da un altra parte

Altra "critica , ma in realtà è una considerazione , ormai aspetteri le nuove gpu, ma se proprio non puoi vai pure con la 970

Come case e psu cosa e dove lo prenderesti?

per la Gpu ho pensato due cose: Le nuove costeranno eccessivamente di più inizialmente, però è anche vero che la 970 si potrà trovare a prezzo minore. Quindi in base a queste considerazioni non credo che il gioco valga la candela e preferisco prenderla in questo momento.
 
Ultima modifica:

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
Come case e psu cosa e dove lo prenderesti?

per la Gpu ho pensato due cose: Le nuove costeranno eccessivamente di più inizialmente, però è anche vero che la 970 si potrà trovare a prezzo minore. Quindi in base a queste considerazioni non credo che il gioco valga la candela e preferisco prenderla in questo momento.

prokoo, xfx 550 ts 80 + gold , 68 € + ss oppure antec tp 550c 76 € , per i case è troppo soggettivo dagli un occhiata tu

Non dovrebbe essere cosi, la gtx 970 costava uguale quando è uscita ( anzi qualcuno l ha pagata meno un anno e mezzo fà :asd: ) e non è scesa di un cent, inoltre la polaris di fascia medio alta che dovrebbe uscire secondo i ras del forum dovrebbe aggirarsi tra le 300 e le 350 € e dovrebbe avere prestazioni simili alla fury x , la pascal xx70 forse costerà 50 € in più e andare quanto 980ti , quindi si parlerebbe di 50 euro in più di quello che stai pagando adesso ma un + 50% di performance, poi per carità non ti voglio convincere , non me ne viene nulla in tasca :hihi:
 

JosephSwan

Nuovo Utente
117
25
Non dovrebbe essere cosi, la gtx 970 costava uguale quando è uscita ( anzi qualcuno l ha pagata meno un anno e mezzo fà :asd: ) e non è scesa di un cent, inoltre la polaris di fascia medio alta che dovrebbe uscire secondo i ras del forum dovrebbe aggirarsi tra le 300 e le 350 € e dovrebbe avere prestazioni simili alla fury x , la pascal xx70 forse costerà 50 € in più e andare quanto 980ti , quindi si parlerebbe di 50 euro in più di quello che stai pagando adesso ma un + 50% di performance, poi per carità non ti voglio convincere , non me ne viene nulla in tasca :hihi:

mi hai buttato giù un mese di ragionamenti in 10 righe ahahahah...Non lo so, forse aspetterò questi 6 mesi...A questo punto aspetto altre 3 settimane il tempo che torno così ci penso su, a meno che non venga un altro utente a farmi ricambiare idea :hihi::hihi:
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
no dai lol non ti abbattere, con me è successa la stessa cosa a ottobre, avevo preso pure il case :lol:, ero partito in 4a per i5 6600 + r9 380 e monitor full hd , ma rilettendo e leggendo ho deciso di aspettare, e ho fatto bene secondo me, allo stesso prezzo adesso prendo i5 6600 k e con 200/250 euro in più prendero la polaris medio/alta ( non ho capito se si chiama 10 o 11 ) e monitor 2k , e dovrei essere apposto per un bel pò.
 
Ultima modifica:

JosephSwan

Nuovo Utente
117
25
no dai lol non ti abbattere, con me è successa la stessa cosa a ottobre, avevo preso pure il case :lol:, ero partito in 4a per i5 6600 + r9 380 e monitor full hd , ma rilettendo e leggendo ho deciso di aspettare, e ho fatto bene secondo me, allo stesso prezzo adesso prendo i5 6600 k e con 200/250 euro in più prendero la polaris medio/alta ( non ho capito se si chiama 10 o 11 ) e monitor 2k , e dovrei essere apposto per un bel pò.

ah allora stai aspettando pure tu? Così almeno mi faccio forza :hihi::hihi:
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,659
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Cmq puoi prendere il resto...la CPU mobo e RAM va benissimo.... Riguardo alla alimentatore va bene... Ma allo stesso prezzo più o meno prendi il thermaltake london su tao.... Il Berlino non l ho consiglio.... La nuova versione non è buona....
 

JosephSwan

Nuovo Utente
117
25
Cmq puoi prendere il resto...la CPU mobo e RAM va benissimo.... Riguardo alla alimentatore va bene... Ma allo stesso prezzo più o meno prendi il thermaltake london su tao.... Il Berlino non l ho consiglio.... La nuova versione non è buona....


Non rischio problemi di incompatibilità con la futura gpu?
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,659
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
E perche mai? Basta che la scheda madre abbia una porta pcie express 3.0 x16 ...se fosse Come ragioni tu Quindi quelli che hanno tutti i PC fino adesso non possono metterci le nuove GPU.... Ed è impossibile!... Puoi incominciare a prendere CPU mobo RAM case alimentatore hdd e se vuoi SSD.... E puoi prendere anche componenti migliori... Come la scheda madre puoi optare su un h170 pro4...invece che pro4s...
 
  • Mi piace
Reazioni: JosephSwan

Tony_x

Utente Èlite
25,719
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: JosephSwan

JosephSwan

Nuovo Utente
117
25
E perche mai? Basta che la scheda madre abbia una porta pcie express 3.0 x16 ...se fosse Come ragioni tu Quindi quelli che hanno tutti i PC fino adesso non possono metterci le nuove GPU.... Ed è impossibile!... Puoi incominciare a prendere CPU mobo RAM case alimentatore hdd e se vuoi SSD.... E puoi prendere anche componenti migliori... Come la scheda madre puoi optare su un h170 pro4...invece che pro4s...

si peró a questo punto prendo direttamente dopo sperando che i prezzi si abbassino oppure qualche offerta speciale a sorpresa, tanto male che vada li prendo allo stesso prezzo
imagegif
 

Tony_x

Utente Èlite
25,719
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
si peró a questo punto prendo direttamente dopo sperando che i prezzi si abbassino oppure qualche offerta speciale a sorpresa, tanto male che vada li prendo allo stesso prezzo
imagegif
beh
il PC puoi prenderlo tranquillamente subito, tanto la cpu è dotata di una GPU integrata e quindi puoi usarlo tranquillamente lo stesso

la scheda video quella si se non hai fretta ti conviene aspettare la seconda metà del 2016
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!