uTorrent velocità massima 5kb/s, come faccio per velocizzarla?

Pubblicità

Aubameyang17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti. Ho una chiavetta wifi collegata ad un modem adsl 20 mega, che in genere non da problemi, e nella navigazione a internet è abbastanza veloce. Volevo sapere però perchè su uTorrent file (giochi da 4-5 gb) sono da piu di 2 mesi e il massimo che sono arrivati è 60%. Ho seguito tantissime guide, che però non mi hanno di certo aiutato. Volevo sapere da voi cosa fare.
P.S: Ho la versione 3.4.1.

La velocità di utorrent dipende anche dai seed che sarebbero gli utenti che fan si che tu possa scaricare il file da te voluto mettendoti a disposizione i tracking del file.Ad esempio anche se non ho una rete velocissima in alcuni casi utorrent va veramente veloce (1Mb/2Mb al secondo).Ma dall'ultima versione di utorrent è migliorata molto la velocità e mi va stabile su tutti i file almeno a 600Kb/s

- - - Updated - - -

Per le guide su internet non ho mai provato a velocizzare utorrent ma solo perché ho sentito da molti che non funziona niente.

- - - Updated - - -

Io non scarico molto da utorrent(qualche film raramente) ma mi dicono in molti che il sito migliore è sicuramente kickass torrent in cui la velocità è sempre abbastanza stabile anche se non ci sono molti utenti in seeding. XDXD

Spero di esserti stato d'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro