Utorrent mi inceppa la connessione

TheAlfa

Utente Attivo
221
11
CPU
Ryzen 5 3600 (OC 4.2Ghz)
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax Black + Thermal Grizzly Kryonaut + Chromax kit
Scheda Madre
Asus B450 E-Gaming
HDD
W.D. SN750 500gb + Samsung 860 evo 500gb e 1tb + W.D. black 1tb + W.D. blue 2tb + Seagate Green 2tb
RAM
Crucial Ballistix 32gb 3600mhz
GPU
MSI Rtx 2070 Super Gaming X Trio
Audio
Behringer UMC404HD (input) + Sound Blasterx AE5 plus + Sennheiser HD660S e T.B. P11
Monitor
AOC C24G1 144Hz + Samsung S.M. T22A300
PSU
Cooler Master 620w silent pro m2
Case
Noua Cool G7 + Kit Noua 6 RGB 120 + Gamdias kit 3 M1 140
Periferiche
Logitech G502 Hero + Trust GXT865 +Aukey PAD RGB XXL + Cougar Gaming Bunker RGB tendi cavo
Net
ADSL troiaio
OS
Win 10 Pro 64 bit
Ciao , volevo illustrarvi il mio grosso problema... ho Windows 7 ultimate a 64 .... il problema è quando avvio utorrent , mi blocca internet al punto che devo staccare il cavo ethernet dal modem e poi ricollegarlo.... per esempio sto su chrome e apro utorrent :si blocca sia utorrent che chrome , appena stacco internet si sbloccano e posso chiuderli senza problemi ... lo stesso se apro solo utorrent , ma comunque mi da un sacco di errori ( alcune volte sta mezz'ora alla ricerca dei peer , altre volte dice che non c'è connessione ) .... l'ho disinstallato e reinstallato ma il primo torrent è andato ok , ma dal secondo ecco i problemi .. ho provato ad abilitare anche l'upnp ma niente ... con home premium a 32 non avevo questi problemi ... come risolvo ?? :grat:
 

LM21173

Nuovo Utente
28
3
CPU
Third Generation Intel Core i5 3470 3.2GHz
HDD
2TB 7200RPM 64MB cache SERIAL ATA III
RAM
2X4=8GB
GPU
Nvidia 620 512MB
Monitor
Dell 21,5"
OS
Windows 8 PRO - Backtrack 5R3
Il fatto dei peer dipende da torrent a torrent, infatti quando si dice che i torrent muoiono significa che non ci sono più seeders e peers, sul fatto che ti blocca tutto è strano, utorrent lo uso da anni, di default utilizza il massimo della connessione (i video su youtube mentre scarichi scordateli), ma cambiando qualche impostazione si può limitare l'utilizzo della banda, il dowload e l'upload, ma sul fatto che blocchi tutto come hai detto te non saprei proprio dirti!!:retard:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili