Utorrent Lento A Scaricare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Borro

Nuovo Utente
34
4
Salve ragazzi, come da titolo ho problemi con i download tramite uTorrent, ho la fibra 100 mega, fino a pochi giorni fa scaricavo alla grande, oggi invece non riesco a superare i 700kb/s... ho provato a modificare le impostazioni di utorrent vedendo varie guide, ma niente.. file da 30gb primi li scaricavo in pochissimo tempo adesso non mi fa l'1% neanche in 10 minuti...
Ho provato bittorrent e mi da lo stesso problema, ho visto delle impostazione nel router della vodafone station ma non ne capisco molto (anche se nessuno ha modificato nulla)..
Spero che qualcuno mi dia una mano a migliorare il download, grazie mille!
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve ragazzi, come da titolo ho problemi con i download tramite uTorrent, ho la fibra 100 mega, fino a pochi giorni fa scaricavo alla grande, oggi invece non riesco a superare i 700kb/s... ho provato a modificare le impostazioni di utorrent vedendo varie guide, ma niente.. file da 30gb primi li scaricavo in pochissimo tempo adesso non mi fa l'1% neanche in 10 minuti...
Ho provato bittorrent e mi da lo stesso problema, ho visto delle impostazione nel router della vodafone station ma non ne capisco molto (anche se nessuno ha modificato nulla)..
Spero che qualcuno mi dia una mano a migliorare il download, grazie mille!
da dove prendi i torrent?
Dipende da quanti Seed hai! Dipende da tante cose, anche se hai 100 mega potresti avere lo stesso 2,5 KB in download...
 

Borro

Nuovo Utente
34
4
da dove prendi i torrent?
Dipende da quanti Seed hai! Dipende da tante cose, anche se hai 100 mega potresti avere lo stesso 2,5 KB in download...
Sempre scaricato dallo stesso sito, andava tutto bene... non so forse provo a cambiare file o cambio sito.
Grazie mille comunque!
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Niente... va proprio lento... troppo strano, fino a poco tempo fa andava benissimo! (Provato altri file ma non cambia niente)
Forse non dipende da uTorrent o qualsiasi programma che usi.
O dipende dai Seed oppure da qualche cosa con il tuo operatore.
Hai fatto qualche strana operazione e dopo si è verificato il problema oppure è comparso così all'improvviso?
In download normale come va (senza usare uTorrent)
 
Ultima modifica:

Borro

Nuovo Utente
34
4
Forse non dipende da uTorrent o qualsiasi programma che usi.
O dipende dai Seed oppure da qualche cosa con il tuo operatore.
Hai fatto qualche strana operazione e dopo si è verificato il problema oppure è comparso così all'improvviso?
In download normale come va (senza usare uTorrent)
Nono non ho modificato nulla con l'operatore, mentre per gli altri download mai andato cosi lento eppure ho fatto lo speedtest e ho tra gli 80 e i 90 di download..
(Quindi utorrent non c'entra, ma ho problemi sulla linea? Se si, risolvo chiamando l'operatore o ci sono altre cose da fare?)
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Nono non ho modificato nulla con l'operatore, mentre per gli altri download mai andato cosi lento eppure ho fatto lo speedtest e ho tra gli 80 e i 90 di download..
(Quindi utorrent non c'entra, ma ho problemi sulla linea? Se si, risolvo chiamando l'operatore o ci sono altre cose da fare?)
allora scusa ma non ho avuto molto tempo...
Non lo so, cosa hai provato a scaricare?
Che allora vada in generale con il download è strano, io una telefonatina la farei
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili