PROBLEMA Utorrent: "errore: Accesso Negato (read From Disk)

Ciao a tutti, mi è capitato di mettere in download su utorrent due stagioni di una serie tv in un unico file, ho lasciato a scaricare e ho ricontrollato l'ultima volta quando stimavano 20 minuti al termine. Fra i 15 e i 20 minuti dopo sono andato a controllare e apparentemente il download era finito (o ci era arrivato vicinissimo), solo che deve essere stato arrestato da un errore, infatti mi esce: Errore, accesso negato (READ from disk). Ho trovato poco sull'errore read from disk, qualcosa su write from disk, ma comunque poco.
Avete idea di come risolvere? Contate che tutte le puntate risultano scaricate e funzionano alla perfezione, ma senza audio.
Vi ringrazio in anticipo :)

Alex2002ita

Utente Attivo
829
206
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5-4200M 2.5GHz (Turbo boost fino a 3.10GHz, 3MB SmartCache)
Dissipatore
Dissipatore stock del notebook
Scheda Madre
Hewlett-Packard 1978
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO 500GB
RAM
2x4GB DDR3-1600MHz
Scheda Video
Intel HD Graphics 4600 (integrata), AMD Radeon HD 8600M Series (dedicata)
Scheda Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Display Retroilluminazione a LED BrightView HD diagonale 43,9 cm (17,3") (1600 x 900)
Alimentatore
Tecno-TECNO7016 19.5V 90W
Case
Case stock HP
Periferiche
2x USB 3.0, 1 USB 2.0, Uscita HDMI, Uscita VGA, Connettore Jack Audio, Uscita SD Card, Uscita Ethernet, Lettore DVD, 2x Casse DTS Audio
Internet
Una 7Mega(bit)
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao a tutti, mi è capitato di mettere in download su utorrent due stagioni di una serie tv in un unico file, ho lasciato a scaricare e ho ricontrollato l'ultima volta quando stimavano 20 minuti al termine. Fra i 15 e i 20 minuti dopo sono andato a controllare e apparentemente il download era finito (o ci era arrivato vicinissimo), solo che deve essere stato arrestato da un errore, infatti mi esce: Errore, accesso negato (READ from disk). Ho trovato poco sull'errore read from disk, qualcosa su write from disk, ma comunque poco.
Avete idea di come risolvere? Contate che tutte le puntate risultano scaricate e funzionano alla perfezione, ma senza audio.
Vi ringrazio in anticipo :)
Sistema operativo?

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Alex2002ita

Utente Attivo
829
206
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5-4200M 2.5GHz (Turbo boost fino a 3.10GHz, 3MB SmartCache)
Dissipatore
Dissipatore stock del notebook
Scheda Madre
Hewlett-Packard 1978
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO 500GB
RAM
2x4GB DDR3-1600MHz
Scheda Video
Intel HD Graphics 4600 (integrata), AMD Radeon HD 8600M Series (dedicata)
Scheda Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Display Retroilluminazione a LED BrightView HD diagonale 43,9 cm (17,3") (1600 x 900)
Alimentatore
Tecno-TECNO7016 19.5V 90W
Case
Case stock HP
Periferiche
2x USB 3.0, 1 USB 2.0, Uscita HDMI, Uscita VGA, Connettore Jack Audio, Uscita SD Card, Uscita Ethernet, Lettore DVD, 2x Casse DTS Audio
Internet
Una 7Mega(bit)
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit

Entra

oppure Accedi utilizzando