PROBLEMA Utilizzo memoria Chrome

Matteo Palo

Utente Attivo
286
42
Ho un problema con l'utlizzo anomalo di memoria Ram da parte di Chrome, di seguito ho allegato uno screen del Task Manager di Windows10. Nel momento dello screen c'era aperta una sola scheda (Tom's hardware) e l'unica estensione attiva era WOT.
Come posso risolvere il problema?
P.S. Allego anche uno screen del Task Manager di Windows
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75.3 KB · Visualizzazioni: 53
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    18.3 KB · Visualizzazioni: 57

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Non è raro che google per una sola pagina si prenda anche piu' di 200 mega :suicidio:
Diciamo che è un pò esoso a livello di ram ma fa il suo lavoro e non sarebbe sostituibile per nessun altro motore di ricerca (a livello di funzionalità)
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Quanto hai di ram?
Comunque sì è abbastanza normale, dipende anche da quanta ram hai (nel senso che è facile vederlo rallentare se hai molti plugin attivi e molte finestre e di base poca ram).

Ho condotto un test tempo fa e considera che con 30 finestre aperte se ne vanno c.ca 1,3gb
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Quanto hai di ram?
Comunque sì è abbastanza normale, dipende anche da quanta ram hai (nel senso che è facile vederlo rallentare se hai molti plugin attivi e molte finestre e di base poca ram).

Ho condotto un test tempo fa e considera che con 30 finestre aperte se ne vanno c.ca 1,3gb


Feci la stessa cosa anche io e mi "mangiava" piu' o meno lo stesso quantitativo di ram :sisi:
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Non è raro che google per una sola pagina si prenda anche piu' di 200 mega :suicidio:
Diciamo che è un pò esoso a livello di ram ma fa il suo lavoro e non sarebbe sostituibile per nessun altro motore di ricerca (a livello di funzionalità)
Chrome NON e' un motore di ricerca. E' un browser.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili