Utilizzo key code gta 5 in caso di mancato download del gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fclick

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e gentilmente vi devo chiedere aiuto.
Considerato il fatto che per la prima volta e ANCHE L'ULTIMA, ho comprato una key code
a nn riesco a completare il download.
Non posso utilizzarla chiedendo d un amico il gioco da 60 b e attivandolo con la mia key?

Ultima modifica:
Tu ti stai lamentando di un disservizio inesistente, hanno pienamente ragione.
Il prodotto è stato venduto e risulta funzionamento come da contratto.

Anche se fosse cosi, rimane il fatto che io ho un prodotto a metà, e non per mia colpa visto che ho provato i download su pc diversi con accesso diverso, la chiave che comunque mi appartiene, e quello che chiedo e solo come utilizzarla giusto per non aver buttato 40 euro nel cesso.
Ti ringrazio

Anche se fosse cosi, rimane il fatto che io ho un prodotto a metà, e non per mia colpa visto che ho provato i download su pc diversi con accesso diverso, la chiave che comunque mi appartiene, e quello che chiedo e solo come utilizzarla giusto per non aver buttato 40 euro nel cesso.
Ti ringrazio
Hai provato ad impostare come lingua predefinita l'inglese nel social club???

per ora no ma adesso faccio qualche modifica e reinstallo il lancher. scelgo anche la lingua inglese , pero dopo come faccio a giocare in italiano?
Grazie comunque in anticipo Tony 25 ti tengo informato.

per ora no ma adesso faccio qualche modifica e reinstallo il lancher. scelgo anche la lingua inglese , pero dopo come faccio a giocare in italiano?
Grazie comunque in anticipo Tony 25 ti tengo informato.
Non dovrebbe c'entrare niente la lingua del launcher, tanto il gioco lo imposti in italiano, dopo averlo scaricato puoi rimettere italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro