utilizzo gpu in game irregolare

sfavuz

Utente Attivo
321
26
CPU
fx 8320
Scheda Madre
asrcok 970 extreme 4
HDD
1tb seagate barracuda
RAM
2x4gb vengeance ddr3
GPU
gigabyte gtx 760 2gb
Monitor
benq v2420h
PSU
thermaltake berlin 650w
Case
shadow top
OS
windows 7 64bit
Vabbè! Quando deciderai di upgradare qualche cosa il popolo di tom's hardware è sempre fiero di accoglierti!
allora provato a mettere grafica media e gpu intorno tra 95÷99%...
 

sfavuz

Utente Attivo
321
26
CPU
fx 8320
Scheda Madre
asrcok 970 extreme 4
HDD
1tb seagate barracuda
RAM
2x4gb vengeance ddr3
GPU
gigabyte gtx 760 2gb
Monitor
benq v2420h
PSU
thermaltake berlin 650w
Case
shadow top
OS
windows 7 64bit
eccomi ancora qui con i soliti problemi...dopo qualche partita in bf4 con grafica al minimo tutti i settaggi sto avendo problemi di cali di fps e scatti del gioco...in game mi appare ogni 5 secondi l'icona di low fps a destra sia gialla che rossa...e ogni tanto il simbolo della variazione del ping...guardando i gli utilizzi in game ho gpu che spesso sta quasi al 100% con 144 fps e cpu intorno al 60% con dei soliti cali della gpu intorno al 50 % con calo fps a 120...pero io vedo il video a scatti e spesso muoio in un colpo solo...finira mai?
an questa cosa peggiora piu a lungo gioco...ieri cosa strana mi si è bloccato il programma cam del kraken che pero non ha smesso di funzionare si è bloccato e mi ha tolto le informazioni sullo schermo...
 
Ultima modifica:

sfavuz

Utente Attivo
321
26
CPU
fx 8320
Scheda Madre
asrcok 970 extreme 4
HDD
1tb seagate barracuda
RAM
2x4gb vengeance ddr3
GPU
gigabyte gtx 760 2gb
Monitor
benq v2420h
PSU
thermaltake berlin 650w
Case
shadow top
OS
windows 7 64bit
eccomi ancora qui con i soliti problemi...dopo qualche partita in bf4 con grafica al minimo tutti i settaggi sto avendo problemi di cali di fps e scatti del gioco...in game mi appare ogni 5 secondi l'icona di low fps a destra sia gialla che rossa...e ogni tanto il simbolo della variazione del ping...guardando i gli utilizzi in game ho gpu che spesso sta quasi al 100% con 144 fps e cpu intorno al 60% con dei soliti cali della gpu intorno al 50 % con calo fps a 120...pero io vedo il video a scatti e spesso muoio in un colpo solo...finira mai?
an questa cosa peggiora piu a lungo gioco...ieri cosa strana mi si è bloccato il programma cam del kraken che pero non ha smesso di funzionare si è bloccato e mi ha tolto le informazioni sullo schermo...
allora forse ho risolto! disabilitato anche il cool n quiet oltre ai c1 c6 svm apm che erano gia disattivati...oggi testo un altro po e poi forse si puo chiudere!speremo...
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili