Utilizzo GPU basso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skiiiiiiilzzzzz

Bannato
30
1
Discussioni/messaggi multipli (recidivo)
Salve, prima di iniziare voglio scusarmi per il mio italiano, fatta questa premessa possiamo iniziare.E' giorno 14 febbraio del 2022 che ho problemi di fps e basso utilizzo di gpu, dovuto a cosa??? Lo stesso giorno poco prima di iniziare a giocare ho fatto un aggiornamento di windows, tutto felice apro rainbow six siege subito problemi di fps da 144 fissi a drop che vanno da 144 a 60-120 e va tutto a scatti, ho provato ad aggiornare i driver di nvidia, infatti c era un aggiornamento da fare. Finito l aggiornamento PENSAVO di aver risolto ma non andò cosi...vi lascio la mia build:
B450 gaming plus max msi
3060 12gb 2ventus fan
ryzen 7 3800x
ram: adata xpg 3200mhz 16gb
ssd:adata xpg 512gb
hdd: 2tb
Alimentatore: CX750F Corsair
case: itek
detto questo ho provato a controllare le temperature ed avevo 60 gradi tutto normale!!!Decisi di portare il pc da un tecnico, mi ha formattato il pc ed ha provato a reinstallare i driver video.Tutto felice vado a riprendere il pc dopo qualche giorno, accendo installo i giochi li apro ma non cambia niente disperato decisi di provare a reinstallare il sistema operativo ma niente. Ad oggi SPERO sia un problema di nvidia, qualcuno ha mai avuto questo problema???
P.S ho notato pure che prima facevo 80-90% di utilizzo gpu adesso ne caccio 50 se va bene...
Grazie se siete arrivati fino a questo punto.
Christopher

Inviato da MAR-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili