DOMANDA Utilizzo Di Todo Backup. Delucidazioni

stick84

Nuovo Utente
28
1
Buonasera a tutti.

Sto facendo un backup di sistema con todo backup.

Volevo sapere se facendo il backup di sistema nel caso mi si dovesse bloccare Windows sia possibile ripristinarlo direttamente dal backup di sistema che sto facendo.

Ora sto salvando il backup su un hard disk esterno, quando dovrò ripristinare il sistema mi basterà modificare le impostazioni di boot e all' accensione mi dovrebbe apparire l'opzione per poter ripristinare il sistema da Todo Backup?

Ringrazio anticipatamente chiunque si dimostri così gentile da rispondermi.

Grazie

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk
 

stick84

Nuovo Utente
28
1
PS. Dimenticavo, volevo anche chiedere se una volta fatto il backup mi è possibile andare nella cartella musica e di volta in volta prendere la musica che voglio ascoltare e copiarla nel pc, questo per poter cancellare la cartella musica che ho nel portatile la quale occupa molto spazio.

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk
 

ts4n91

Nuovo Utente
39
8
CPU
Amd Fx 8350
Scheda Madre
GA 990fxa UD3
HDD
SSD OCZ vertex 3
RAM
2 x kingston KVR1333D3N9/4G overclock 1600 MHz
GPU
Asus Gtx 1050 ti OC rog Strix overclock
Monitor
LG FLATRON E2251
PSU
Alimentatore MS-Tech 750W MS-N750VAL-CM
Case
Itek Case VIC Pure Black Med Tower ATX
OS
Windows 10 x64
Per ripristinare il pc nel caso in cui non sia possibile caricare il sistema operativo devi creare un disco bootable che il programma chiama disco di emergenza (lo puoi creare selezionando la relativa icona su strumenti in todo backup) col quale è possibile una volta avviato scegliere il percorso dove è situato il file di backup.
Non è possibile navigare all'interno del file di backup poiché è compresso, quindi ti consiglio di fare un backup della sola cartella d'interesse magari comprimendo il tutto con winrar.
Ciao :-)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili