Utilizzo casse bluetooth

vicious sin

Nuovo Utente
74
6
Salve a tutti.

Ieri mi hanno regalato un paio di casse bluetooth Rockbox brick fresh n rebel e mi stavo chiedendo, essendo due, se ci sia un modo per poterle utilizzare come casse del pc o, magari, come una specie di "surround", magari da collegare sempre al pc o alla smart tv per giocare o vedere film. Devo precisare che sono assolutamente nuovo del mondo delle casse, quindi magari sto chiedendo la luna, però sarebbe interessante se si potessero utilizzare anche in questi modi.

Da una rapida occhiata sul web, ho visto che ci sono diverse app che sovrascrivono i driver delle casse per poterle utilizzare nei modi che chiedevo io, però non essendo esperto, come dicevo prima, non mi fido molto e preferisco chiedere un consiglio qui.

Detto ciò, vi ringrazio in anticipo per le risposte!
 

JayX

Utente Attivo
285
102
Se il tuo pc è dotato di collegamento bluetooth puoi tranquillamente collegarle ed utilizzarle come casse del pc, stesso discorso per la smart tv.
Usarle come surround non saprei dirti se è funzionale.
 

Godcat

Utente Attivo
302
65
Per esperienza con una Creative MUVO 2, per caso c'è un attacco USB?
Se sì, potrebbe esserci l'opzione di semplicemente attaccare le casse via USB e farle suonare.
 

vicious sin

Nuovo Utente
74
6
Se il tuo pc è dotato di collegamento bluetooth puoi tranquillamente collegarle ed utilizzarle come casse del pc, stesso discorso per la smart tv.
Usarle come surround non saprei dirti se è funzionale.

Ho provato a collegarle entrambe tramite bluetooth, ma ne funziona una sola.
Post unito automaticamente:

Per esperienza con una Creative MUVO 2, per caso c'è un attacco USB?
Se sì, potrebbe esserci l'opzione di semplicemente attaccare le casse via USB e farle suonare.

Si si, hanno USB, bluetooth, DC 5V, aux e anche ingresso per le cuffie. Ora provo a collegarle tramite USB e vedo se funzionano.

No, l'audio esce solo da una cassa.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili