Utilizzo applicazione BlueScreenView

Kaaza

Nuovo Utente
38
2
Buonasera a tutti, il mio pc ha problemi gravi quando sono da solo, mi hanno dato del pazzo perché questi problemi mi accadono sempre quando non aziono videocamere oppure quando c'è il tecnico a casa.
Oggi mi è stata consigliata un applicazione per vedere le BSOD, però non so come funziona e tanto meno come visualizzare gli errori in questione, qualcuno può aiutarmi? quello che vedo al momento è questo.

Grazie.
 

Allegati

  • BSV.png
    BSV.png
    130.8 KB · Visualizzazioni: 20

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buonasera a tutti, il mio pc ha problemi gravi quando sono da solo, mi hanno dato del pazzo perché questi problemi mi accadono sempre quando non aziono videocamere oppure quando c'è il tecnico a casa.
Oggi mi è stata consigliata un applicazione per vedere le BSOD, però non so come funziona e tanto meno come visualizzare gli errori in questione, qualcuno può aiutarmi? quello che vedo al momento è questo.

Grazie.
Serve per vedere perché hai Blue screen ma se non ce l'hai non viene fuori nulla

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
So a cosa serve, il problema è che non so come si visualizzano gli errori ://
Ma continui ad avere blue screen e non te li visualizza?

Per abilitare l'impostazione di dump della memoria, attenersi alla seguente procedura con account amministrativo:


  1. Nelle Impostazioni selezionare Sistema
  2. Selezionare Impostazioni di sistema avanzate e quindi selezionare la scheda Avanzate.
  3. Nell'area Avvio e ripristino selezionare Impostazioni.
  4. Assicurarsi che sia selezionato Dump della memoria kernel o Dump completo della memoria in Scrittura delle informazioni di debug.
  5. Riavviare il computer.
 
Ultima modifica:

Kaaza

Nuovo Utente
38
2
Ma continui ad avere blue screen e non te li visualizza?

Per abilitare l'impostazione di dump della memoria, attenersi alla seguente procedura con account amministrativo:


  1. Nelle Impostazioni selezionare Sistema
  2. Selezionare Impostazioni di sistema avanzate e quindi selezionare la scheda Avanzate.
  3. Nell'area Avvio e ripristino selezionare Impostazioni.
  4. Assicurarsi che sia selezionato Dump della memoria kernel o Dump completo della memoria in Scrittura delle informazioni di debug.
  5. Riavviare il computer.
Ogni volta che avvio giochi come Destiny 2 oppure warzone il mio pc si riavvia da solo, ogni tanto mi usciva pure la blue screen

Edit: Ho fatto quello che mi hai detto però non è ancora uscito nulla nell'applicazione
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili