- 64
- 1
- CPU
- Intel core i7 860 (Lynnfield)
- Scheda Madre
- ASUS P7H57D-V EVO
- HDD
- 2 x 1 tb WesternDigital
- RAM
- Corsair DDR3 1600MHz 4GB
- GPU
- Powercolor ATI HD 5750 passiv
- Monitor
- acer 17"
- PSU
- Coolermaster Silent Pro M700
- Case
- Lancool K1 Pro Black
- OS
- Windows 7 64
Ciao amici come da titolo vorrei usare questo router ZyXEL come cliente di un altro Zixel modem router wifi.Praticamente al principale (che si trova all'entrata)o tutte le porte ethernet occupate e ho bisogno di estendere anche il wifi.
Adesso ho pensato di attaccare il cavo ethernet del mio pc alla porta wan del router che deve fare da cliente,poi attacco il mio pc ad una delle porte lan del medesimo,ma mi da un numero ip strano 10.0.0.2 invece quello del modem principale è 192.168.1.1 come mai?
È possibile usarlo come cliente che estende anche il wifi? Da quello che ho letto ho capito che si può,ma non so come.:doh:
Mi aiutate per favore;)
Grazie
Adesso ho pensato di attaccare il cavo ethernet del mio pc alla porta wan del router che deve fare da cliente,poi attacco il mio pc ad una delle porte lan del medesimo,ma mi da un numero ip strano 10.0.0.2 invece quello del modem principale è 192.168.1.1 come mai?
È possibile usarlo come cliente che estende anche il wifi? Da quello che ho letto ho capito che si può,ma non so come.:doh:
Mi aiutate per favore;)
Grazie