DOMANDA Utilizzare router Alice come ripetitore wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ferrikk

Utente Attivo
439
50
Come da titolo, ho un vecchio router Alice che vorrei utilizzare come ripetitore wifi a casa.
Il mio attuale: TP-LINK TD-W8910G è tuttora nella mia camera da letto, di conseguenza in stanze come il salotto e la cucina risulta difficile ricevere il segnale completamente, in quanto si trovano all'estremo opposto nel mio appartamento.
C'è un modo per fare tutto ciò?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Come da titolo, ho un vecchio router Alice che vorrei utilizzare come ripetitore wifi a casa.
Il mio attuale: TP-LINK TD-W8910G è tuttora nella mia camera da letto, di conseguenza in stanze come il salotto e la cucina risulta difficile ricevere il segnale completamente, in quanto si trovano all'estremo opposto nel mio appartamento.
C'è un modo per fare tutto ciò?
Ringrazio in anticipo per le risposte.


Ciao :)

Bisogna vedere se il tuo modem/router Alice è compatibile oppure no.
 

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
Dovresti prima di tutto aggiornare il modem al firmware originale, per fare questo dovresti anche aprirlo, e poi controllare se il firmware originale supporta questa modalità perché al 99% il firmware che da alice non permette questa modalità.
 

Ferrikk

Utente Attivo
439
50
Dovresti prima di tutto aggiornare il modem al firmware originale, per fare questo dovresti anche aprirlo, e poi controllare se il firmware originale supporta questa modalità perché al 99% il firmware che da alice non permette questa modalità.
Il modem che ho è Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con firmware 4.5.0 sx. C'è qualche guida a riguardo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ferrikk

Utente Attivo
439
50
Comunque cercando su internet ho risolto il problema. La discussione si può anche chiudere. Chiunque abbia il mio stesso problema non esiti a contattarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili