DOMANDA utilizzare porta vuota su Laptop Acer Swift 3

sam9797

Nuovo Utente
14
2
Buongiorno a tutti. Questo é il mio primo post quindi mi scuso se ho sbagliato qualcosa.
Sono in possesso di un Acer Swift 3 con i5-8250 e SSD, attualmente non ho nessun tipo di problema come prestazioni del sistema (uso soliti programmi office e modellazione 3D mooolto leggera) però oggi per puro caso ho notato che aprendo l'app intel rapid storage ho notato che segna oltre al mio SSD anche una porta vuota. Considerando che lo stesso modello di pc esce anche con la scheda video dedicata, è possibile aggiungerne una? (previa verifica sistema di raffeddamento, ma mi pareva di aver letto che tra i due modelli non cambiasse e anche previa verifica dello spazio necessario)
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Buongiorno a tutti. E il mio primo post quindi mi scuso se ho sbagliato qualcosa.
Sono in possesso di un Acer Swift 3 con i5-8250 e SSD, attualmente non ho nessun tipo di problema come prestazioni del sistema (uso soliti programmi office e modellazione 3D mooolto leggera) però oggi per puro caso ho notato che aprendo l'app intel rapid storage ho notato che segna oltre al mio SSD anche una porta vuota. Considerando che lo stesso modello di pc esce anche con la scheda video dedicata, è possibile aggiungerne una? (previa verifica sistema di raffeddamento, ma mi pareva di aver letto che tra i due modelli non cambiasse e anche previa verifica dello spazio necessario)
Ma che porta è?
 

sam9797

Nuovo Utente
14
2
Allego la schermata di ciò che vedo, so che la scheda madre è una KBL Strongbow_KL però online non sono riuscito a capire le porte che ha a disposizione. Come potrei fare? Grazie per la risposta.



Screenshot (14).png
 

Mietitoredanime

Nuovo Utente
52
14
Ciao, quell'applicazione gestisce la memoria di massa, infatti si chiama Intel Rapid Storage. La GPU dedicata puoi aggiungerla solamente se è predisposta sulla scheda madre, ma essendo un ultrabook, qualora fosse presente, dovresti saldarla tu.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sam9797

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili