Utilizzare lettore cd esternamente al pc..?

mario663

Nuovo Utente
78
2
Buongiorno a tutti amici dell Forum mi sono imbattuto in questo video(
) e quindi ho deciso di realizzare questo progetto...solo che non ho capito sè il lettore và settato in Master o in Slave...?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutti amici dell Forum mi sono imbattuto in questo video(
) e quindi ho deciso di realizzare questo progetto...solo che non ho capito sè il lettore và settato in Master o in Slave...?
E' indifferente, la selezione dello slave o del master la si adotta nei pc, per far si che il bios della scheda madre attribuisca correttamente le priorità alle unita, nel caso ce ne fossero due...
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

mario663

Nuovo Utente
78
2
Ah ok grazie mille :ok:
Post unito automaticamente:

Comunque ho provato con questo lettore e non funziona.... cioè il cd gira ma il segnale audio all'amplificatore non me lo fà uscire!
Post unito automaticamente:

Ah ok grazie mille :ok:
Post unito automaticamente:

Comunque ho provato con questo lettore e non funziona.... cioè il cd gira ma il segnale audio all'amplificatore non me lo fà uscire!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    134.9 KB · Visualizzazioni: 172
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Ah ok grazie mille :ok:
Post unito automaticamente:

Comunque ho provato con questo lettore e non funziona.... cioè il cd gira ma il segnale audio all'amplificatore non me lo fà uscire!
Post unito automaticamente:
Ci fai vedere dove hai collegato l'audio, e con quale cavo?
 

mario663

Nuovo Utente
78
2
L'audio l'ho collegato come lo collega l'autore dell video dall'uscita cuffie con un cavo Aux in entrata ad un sistema amplificato!
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
L'audio l'ho collegato come lo collega l'autore dell video dall'uscita cuffie con un cavo Aux in entrata ad un sistema amplificato!
hai alzato il volume? Con delle cuffie senti? l'uscita audio per un amplificatore (o casse amplificate) e' nella parte posteriore, si collega con un vecchio cavetto audio
D4WJn.jpg
dove da una parte ci devi mettere un Jack stereo 3.5 o 2 RCA
Hai messo un CD audio? il led di lettura lampeggia?
 
Ultima modifica:

mario663

Nuovo Utente
78
2
Si allora ho collegato sia il cavetto aux di 3,5 sia delle cuffie e il lettore non mi esce l'audio sento girare il cd il lettore mi lampeggia la spia read arancione 3/4 volte il cd lo sento girare....non só sè centra niente ma forse il problema è che sia un lettore cd rom/rw..? Comunque l'ho collegato come in video....
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 109

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili