PROBLEMA Utilizzare GPON e/o Router "Generico" (FTTH Tim) TP-LINK Archer VR2600 e TX-6610

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

Fibra FTTH Tim funziona molto bene,
ho picchi di 950, fatti oltretutto con il Router della TP-LINK collegato "in cascata" al TIM Hub DGA4132

Volevo però eliminare sia il Tim Hub sia il GPON fornito sempre dalla Tim (Huawei)

non riesco invece a collegare sia il GPON della TP-LINK (TX-6610),
sia il router della TP-LINK (Archer VR2600) direttamente

Riguardo il GPON, non riesce a registrarsi con l'OLT
Sulle impostazioni dell'ONT ho inserito il SN dell'Huawei HG8010H, ma sarà quello da inserire? ^_^"

Invece il Router TP-LINK, pur collegandolo correttamente all'Huawei, seguendo le istruzioni del sito della Tim e provando anche altre soluzioni, mi da sempre "Segnale Assente, controllare il cavo", come se non sentisse proprio il GPON dell'Huawei

il GPON della TP-Link potrei anche sacrificarlo e continuare ad utilizzare l'Huawei,
riguardo invece il Router, potete aiutarmi??

Grazie!

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,614
4,161
Hardware Utente
Ciao luigidavino, forse mi sono spiegato male, non voglio "eliminare" l'ONT, ma sostiuirlo.

Ora ho l'Huwaei fornito dalla Tim, volevo utilizzare il mio della TP-Link TX-6610

Ma non è il problema fondamentale, non riesco nemmeno a collegare il mio Router all'ONT dell'Huawei :(
Segui quanto descritto qui: https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_windowLabel=InternetPortlet_82&_pageLabel=InternetBook&nodeId=/AT_REPOSITORY/604002&radice=consumer_root

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando