utility temp

Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Qualcuno mi sa dire che utility utilizzate per controllare le temperature all' interno del pc? mi hanno detto Smart Guardian ...sareste così gentili da passarmi il link per scaricarlo? :)

Rage ha detto:
Qualcuno mi sa dire che utility utilizzate per controllare le temperature all' interno del pc? mi hanno detto Smart Guardian ...sareste così gentili da passarmi il link per scaricarlo? :)
non cè l'hai nel cd della dfi?il mio era li!

Speedfan, che consente anche di regolare la velocita' delle ventole (se il software e' compatibile con la scheda madre) o Everest. . . . :sisi:

Inuyasha ha detto:
Speedfan, che consente anche di regolare la velocita' delle ventole (se il software e' compatibile con la scheda madre) o Everest. . . . :sisi:
anche con smart guardian è possibile regolare le ventole del proico e cipset sia in automatico al salire delle temp che in manuale!

DANY 76 ha detto:
non cè l'hai nel cd della dfi?il mio era li!

forse...! non ho controllato ora guardo :) thx

Ma se lascio smart guardian aperto con l'icona piccol in basso a destra... lui regola automaticamente le ventole? e invece se è chiuso no? e everest? la stessa cosa? se li tengo aperti entrambi? qual'è meglio?

Rage ha detto:
forse...! non ho controllato ora guardo :) thx

Ma se lascio smart guardian aperto con l'icona piccol in basso a destra... lui regola automaticamente le ventole? e invece se è chiuso no? e everest? la stessa cosa? se li tengo aperti entrambi? qual'è meglio?
everest non lo conosco...con lo smart guardian mi trovo abbastanza bene...la regolazione delle ventole impostala tu....le impostazioni a default non sono propio ottimali....!

Con everest puoi solo monitorare le temperature e le velocità delle ventole, ma non puoi intervenire sulla regolazione...

Pubblicità
Pubblicità