Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non cè l'hai nel cd della dfi?il mio era li!Rage ha detto:Qualcuno mi sa dire che utility utilizzate per controllare le temperature all' interno del pc? mi hanno detto Smart Guardian ...sareste così gentili da passarmi il link per scaricarlo? :)
anche con smart guardian è possibile regolare le ventole del proico e cipset sia in automatico al salire delle temp che in manuale!Inuyasha ha detto:Speedfan, che consente anche di regolare la velocita' delle ventole (se il software e' compatibile con la scheda madre) o Everest. . . . :sisi:
DANY 76 ha detto:non cè l'hai nel cd della dfi?il mio era li!
everest non lo conosco...con lo smart guardian mi trovo abbastanza bene...la regolazione delle ventole impostala tu....le impostazioni a default non sono propio ottimali....!Rage ha detto:forse...! non ho controllato ora guardo :) thx
Ma se lascio smart guardian aperto con l'icona piccol in basso a destra... lui regola automaticamente le ventole? e invece se è chiuso no? e everest? la stessa cosa? se li tengo aperti entrambi? qual'è meglio?
quella la vedi nel pannello di controllo nvidia!Rage ha detto:l'unica pecca di smart guardian è che non c'è la temp della GPU :sisi: