[Utility] PretonSaver Ink

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ciao! So che sarebbe stato più corretto postare in "Software", ma ho pensato che il post rischiava di perdersi tra gli altri thread e di sfuggire agli interessati.

Segnalo che il software PretonSaver Ink che permetterebbe un uso più parsimonioso delle cartucce è in download free (credo sia una licenza di un anno):

PretonSaver Ink and Toner Saver

[EDIT]
In realtà la pagina della promozione (con le istruzioni) è questa:

http://www.preton.com/downloading/SuccessInstall.htm

[/EDIT]

Una sommaria descrizione del funzionamento:

Unlike the printer’s draft mode, which simply reduces the density levels or printout’s dpi, PretonSaver uses a technology that employs sophisticated algorithms to selectively remove wasteful pixels. The selection of the specific pixels which will not affect the quality is what makes this technology unique and outstanding. During printing the spaces left by the removed pixels are covered by excess toner/ink from adjacent pixels, creating a printout that looks almost identical to a regular printout.
presa da qui:
Ink Save: Draft Mode, Economode, Toner Saving Mode & Software

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità su affidabilità e funzionalità del prodotto.

Spero sia utile a qualcuno (e di non aver spammato troppo :asd:)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Si poteva mettere tradotto:

***********************************************************
A differenza modalità bozza della stampante, che riduce semplicemente i livelli di densità o dpi di stampa, il PretonSaver utilizza una tecnologia che utilizza sofisticati algoritmi per rimuovere selettivamente pixel inutili. La selezione dei pixel specifici che non altera la qualità è ciò che rende questa tecnologia unica ed eccezionale. Durante la stampa gli spazi lasciati dai pixel rimossi sono coperti da eccesso di toner / inchiostro dei pixel adiacenti, creando una stampa che sembra quasi identica ad una stampa normale.
***********************************************************
Molto interessante e consigliato provarlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!