Salve ho fatto alcune prove ma i risultati variano in base al gioco quindi chiedo a voi.
I filtri attivabili dal catalyst control center (abbreviato CCC) (anti aliasing, filtro antisotropico, livello di dettaglio mitmap e adaptive antialiasing) servono a qualcosa nei giochi? Personalmente ho provato con halo combat evolved e le differenze si vedono eccome, sopratutto con il filtro antisotropico; mentre con devil may cry 4 demo mettendo l'AA dal CCC a 8X o lasciandolo a 0X non cambia niente e tutto si basa intorno alle impostazioni grafiche dirette del gioco.
Ho provato anche con crysis e impostando l'AA 8x o 0x dal CCC nel gioco va tutto fluido mentre facendo il contrario scatta da morire con effetto clipping.
Praticamente il filtro del CCC non vale niente mentre si gioca? Però con halo 1 va, quindi non so se devo posso i filtri del CCC e attivare solo quelli dei giochi o no... però è anche vero che molti giochi hanno come impostazioni grafiche solo l'AA.
Qualcuno può chiarirmi le idee?:cav: grazie :)
I filtri attivabili dal catalyst control center (abbreviato CCC) (anti aliasing, filtro antisotropico, livello di dettaglio mitmap e adaptive antialiasing) servono a qualcosa nei giochi? Personalmente ho provato con halo combat evolved e le differenze si vedono eccome, sopratutto con il filtro antisotropico; mentre con devil may cry 4 demo mettendo l'AA dal CCC a 8X o lasciandolo a 0X non cambia niente e tutto si basa intorno alle impostazioni grafiche dirette del gioco.
Ho provato anche con crysis e impostando l'AA 8x o 0x dal CCC nel gioco va tutto fluido mentre facendo il contrario scatta da morire con effetto clipping.
Praticamente il filtro del CCC non vale niente mentre si gioca? Però con halo 1 va, quindi non so se devo posso i filtri del CCC e attivare solo quelli dei giochi o no... però è anche vero che molti giochi hanno come impostazioni grafiche solo l'AA.
Qualcuno può chiarirmi le idee?:cav: grazie :)