Utente e commenti alle news

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

maxnaldo

Nuovo Utente
13
2
Ciao a tutti,

dalla nuova veste del sito ho notato uno strano comportamento, ho messo un commento in una news e la vedo inserita come "reanimax", sono tornato sulla news dopo poco e ora mi vedo loggato come utente "fea".

mi sa che c'è qualcosa che non va o sono io che sto sbagliando qualcosa ?

edit: adesso mi vedo sloggato, se clicco sul tasto "Entra" e scelgo di entrare come utente "Tom's Harwdare" mi si apre una pagina popup con "Pagina non trovata".
 
Ultima modifica:

gigiobis

Utente Attivo
78
2
idem. ho dovuto creare un utenza disquiss con il mio stesso utente... FASTIDIOSO, visto che ne ho gia una sul forum da una vita.
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
il sito graficamente è piu' bello... ma è diventato molto piu' instabile e lento rispetto a prima!
 

gigiobis

Utente Attivo
78
2
E veramente orripilante sta cosa di dover usare 2 registrazioni differenti.
Forse il fatto di poter entrare cliccando su Toms Harware è in previsione del riutilizzo delle utenze... spero.

- - - Updated - - -

appena scritto sui commenti:

Roberto Buonanno @ Valerio Porcu8 minuti fa In realtà stiamo pensando di disattivare il single sign on, ovvero il login con la precedente utenza di Tom's. Non siamo certi che sia veramente utile perché obbliga chi ha già un account Disqus ad aprirne un secondo...
 

B3unlimited

Nuovo Utente
11
1
Vedo che sono stati creati degli utenti per salvare i vecchi messaggi, non è possibile "riscattare" l'utente e farlo proprio?
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao a tutti, attualmente abbiamo disattivato il single sign on, ovvero la possibilità di registrarsi a Disqus con l'utenza del forum. Lo riattiveremo appena risolveremo un paio di bug. Ancora un attimo di pazienza. Potete aspettare oppure registrarvi in maniera parallela a Disqus. Scusate per il disservizio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Il sito nello stato attuale è un colabrodo, spero sistemiate presto tutti i bug e spero non rimanga così pesante.

ps: il caricamente commenti con la rotellina che gira, comune con molti blog, è una delle più grandi schifezze quando navighi in mobile, ho rinunciato a seguire parecchi portali proprio per questo motivo, vorrei evitare di abbandonare anche tomshw da mobile...
 

momonedusa

Utente Attivo
322
17
CPU
i5 6600
Scheda Madre
msi b150 pc mate
HDD
mx200 250gb
RAM
8gb ddr4
GPU
gtx960
OS
win10
Il sito nello stato attuale è un colabrodo, spero sistemiate presto tutti i bug e spero non rimanga così pesante.

ps: il caricamente commenti con la rotellina che gira, comune con molti blog, è una delle più grandi schifezze quando navighi in mobile, ho rinunciato a seguire parecchi portali proprio per questo motivo, vorrei evitare di abbandonare anche tomshw da mobile...
quoto, questo sistema di commenti da tutte le parti riceve lamentele per il continuo caricamento dei commenti...
Specie con windows phone è un miracolo vederli...

Spero anche sia ripristinata a breve la possibilità di commentare con user e passw do toms, senza dover fare altre registrazioni
 

_Jack_

Utente Attivo
298
5
Spero anche sia ripristinata a breve la possibilità di commentare con user e passw do toms, senza dover fare altre registrazioni

Quoto, il sistema Disquis è un forte deterrente ai commenti.
Provato su altri siti, è un vero strazio al punto che ho smesso di leggere i commenti su quei siti. Senza contare che non ho nessun interesse per attivare un account disquis.
 

dao984

Utente Attivo
176
0
Non ci siamo ragà... Disqus è il male! (basta vedere siti tipo ilfattoquotidiano e la sua allegra gestione dei commenti)
Non vedo poi perchè dovrei creare un altra utenza su disqus senza poter usare quella che ho già su tom.
 

ugo1

Utente Attivo
193
14
E chi non ha voglia di registrarsi su disquiss google ed altre amenità varie che fa?

pessima ed inutile idea quella di eliminare l'account di toms alle news IMHO naturalmente
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
E chi non ha voglia di registrarsi su disquiss google ed altre amenità varie che fa?

pessima ed inutile idea quella di eliminare l'account di toms alle news IMHO naturalmente
Aspetta che ripristino i commenti con account unificato, come hanno intenzione di fare.
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
Raga rimettete le news divise per giorni... non si capisce piu' niente su quali sono le news nuove!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nrg

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili