DOMANDA Uso: STUDIO, UFFICIO. Budget: 900€

AndrewFiore

Utente Attivo
174
16
Ciao a tutti, cerco un PC dedito prevalentemente allo studio.
Avevo visto in offerta un HP 15-11CNL a 899,00 € da Expert ed un Asus N551JX-CN043H a 899,00 €

Cosa ne pensate?
L'uso è prevalentemente quello dello studio come dicevo, ma vorrei mi partissero dei giochi tipo The Sims 4 senza problemi.
Ci sono portatili simili a prezzi migliori? Questi leggendo sul web, non hanno molti difetti. Grazie a tutti.
 

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Ciao a tutti, cerco un PC dedito prevalentemente allo studio.
Avevo visto in offerta un HP 15-11CNL a 899,00 € da Expert ed un Asus N551JX-CN043H a 899,00 €

Cosa ne pensate?
L'uso è prevalentemente quello dello studio come dicevo, ma vorrei mi partissero dei giochi tipo The Sims 4 senza problemi.
Ci sono portatili simili a prezzi migliori? Questi leggendo sul web, non hanno molti difetti. Grazie a tutti.

Se per studio/ufficio intendi applicazioni base tipo uso del pacchetto office (o simili) e web browsing ti puoi accontentare anche di un portatile da 300€. Per far girare bene the sims in hd (720p) ti basta un pc da 500€, tipo:
ACER ASPIRE V3-572G-596M - NX.MNJET.031 - Notebook - Hw1.it
Poi se vuoi il full hd (1080p) possiamo anche salire di budget ed andare sull'asus da te proposto, anche se lo vedo un pò sprecato per quello che devi fare.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili