Uso CPU 100% all'avvio di giochi

Pubblicità

Luigi011

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve premetto che non so se questa é la categoria giusta per questa discussione ,ho un problema da 2-3 mesi ovvero che quando avvio qualche gioco la CPU va ad un uso altissimo ovvero 100% premetto che prima registravo Minecraft in maniera fluido ora all'avvio di minecraft senza registrare lagga in modo pazzescho,il computer l'ho formattato 3 giorni fa credendo che era qualche virus.
Vorrei un aiuto da parte vostra perché non so proprio cosa possa essere.
Il mio PC:

Processore: Pentium Dual Core E6300 2.80 GHz
RAM: 6GB
Scheda video: NVidia GeForce GT 630 2GB

Ultima modifica:
C'é un processo chiamato "Processo di in.." e non si legge il resto che usa 47 di cpu e svchost che USA 52

Processo di inattività, quello è diciamo un sensore non è proprio un processo. Non hai trovato processi con alti utilizzi CPU?

No solamente "svchost" che leggendo quà e là ho visto che nel processo "svchost" potrebbero nascondersi virus

Ho provato a terminare il processo "svchost" e l'uso di CPU si abbassa ma si presentano alcuni bug nel sistema ovvero le finestre cambiano aspetto

Si è normale bisogna vedere a cosa si attacca quel processo, comunque chiudendolo non dovresti avere più problemi in game.

In che modo possiamo scoprire a cosa si attacca quel processo? in modo che prima di andare in game non devo terminarlo sempre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro