usb to composite, datemi un consiglio.

NonSiButta

Nuovo Utente
42
11
buon giorno a tutti, vorrei un consiglio su come vedere il segnale analogico in uscita tramite composite di una becchia videocamera, sul mio pc. Sto avendo problemi poichè ho un adattatore da composite ad usb del tipo LINQ DC80+ di cui purtroppo non ho i driver, ahimè windows la vede come una "webcam " e mi permette l'ingresso solo in digitale...mi spiego meglio, se io connetto la vecchia videocamera in questione ad un moderno televisore, devo andare su AV ( analogico video ) per vedere correttamente il segnale altrimenti, se resto su component ( che è digitale ) il video viene distorto, ecco, il mio adattatore USB è come se fosse settato su component ( digitale ) permanentemente, io credo sia perchè ha i driver generici, ho letto online che VLC ha una pagiona in cui è possibile ssttare dei "pin" per impostare la scheda in modo che riceva il segnale analogico ma..mi sa che ogni chipset ha la sua configurazione. Mi potdete consigliare un modo conveniente per registrare in digitale un flusso analogico che proviene da un cavo composite ( il classico spinotto giallo )? oppure se qualcuno avesse reperibili i driver di questo benedetto adattatore LINQ DC80+ gli sarei eternamente grato.
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
L'ingresso/uscita composita (di colore giallo) non è digitale, è analogica.
 

NonSiButta

Nuovo Utente
42
11
L'ingresso/uscita composita (di colore giallo) non è digitale, è analogica.
eh si è quello che ho detto, mentre il mio adattatore usb è settato permanentemente su component ( digitale ) e non riesco a ricevere il segnale dal mio cavo composito ( analogico ) proveniente dalla mia vecchia videocamera.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!