USB Tethering LG G3 si auto-disabilita dopo 10 minuti..

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Salve a tutti, ieri sono rimasto senza conessione ed ho deciso di utilizzare il mio Smartphone per navigare. Il setup è andato egregiamente, lo Smartphone si connette, fa il suo, etc.. Ieri è durato anche tanto senza disconnettersi, oggi invece no. Effettua disconnessioni ogni 10 minuti ed è un po' snervante. Ho provato a togliere la spunta sull'opzione che limita il consumo di dati, effettivamente va più veloce ma nulla, preso dal dubbio che fosse il blocco automatico ho rimosso (per il momento) il pin, così da provare non sia mai fosse un problema dovuto all' autospegnimento. Il problema tende a ripresentarsi nuovamente, soprattutto se apro molte pagine. Anche limitando il traffico (aprendo 1,2 pagine alla volta) continua a ripresentarsi. Consigli?
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Ok, dopo qualche sbattimento credo di aver risolto! Basta spuntare l' opzione che fa autospegnere lo smartphone. In sostanza, lo smartphone durante tutto l' utilizzo del tethering dovrà rimanere con lo schermo perennemente acceso.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!