USB e temperatura cpu

Pubblicità

Luis 07

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga mi chiarite solo perchè quando attacco via usb, una memoria oppure una stampante o scanner, la temperatura sale di 6-7 gradi a core???:skept:

Si ma questo fatto l'ho capito.La domanda che io mi pongo è come mai poi la temperatura rimane alta fin quando non stacco la periferica in questione.Vorrei sapere se succede a tutti, e soprattutto m'interesserebbe sapere perchè!grazie

Quando attacchi una periferica USB controlla nel Task manager se la CPU viene impegnata.
Se è così guarda anche qual' è il processo che occupa la CPU.
Una volta individuato cerca su internet a cosa si riferisce quel processo.
Magari da li si riesce a risalire alla causa.

sicuramente è la periferica che ti attiva qualke processo................
task manager controlla dai.
e ti consiglio di aggiornare sia windows che tutti driver

Raga i driver sono aggiornati!e nel task manager quando attacco la mia penna usb l'unico servizio che mi usa la cpu al 99& è idle di sistema.bhoo

IDLE é giusto che se non fai nulla sia a 99%...é il processo di "inattività del sistema"....
..lo strano é che ti si rialza la temperatura...se io metto una periferica USB il processore lavora per alcuni secondi....ma poi torna a riposo...

Ma infatti è questo quello che penso io!E' molto strano.Non capisco cosa può provocare questo innalzamento di temperatura.Attacco una chiavetta bluetooth,o accendo la stampante, o lo scanner o metto la pen-drive,e la temp sale.Stacco la periferica e la temp scende!il bello che non ci sono processi oltre al ciclo idle che caricano il processore!non so!problemi non ne crea questa situazione, però vorrei capirci qualcosa! :skept:

Pubblicità
Pubblicità