usb da 100 terabyte

Pubblicità

Blitzkillah

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
salve,
in breve
un amico ha comprato una penna usb da 2 giga su ebay
dovrebbe essere una kingston data traveler ma si è ruivelata essere tarocco coreano
nonostante vada come usb1.1 e non 2.0 come dovrebbe...i 2 giga ci sono ma
salvando i dati sulla penna, alcune cartelle sono a posto con tutto il contenuto, altre le riempie con centinaia di cartelle con nome 0000.00000 (+- nn so quanti zeri) vuote,
i file video poi (700 e passa mb), funzionanti...copiati sulla penna...ricopiati sull hard disk....non funzionano +

la penna è stata formattata, cancellata la prtizione..e ora risulta essere un pennone da svariati terabyte (si si terabyte)..e ovviamente nn si formatta +
da cd di installazione xp ho creto una partizione da 2 giga sul fantomatico terbyte...e l'ha formattata la partizione c'è ma funziona male come prima (nn mette + le cartelle 000.000 ma i file grossi si rovinano)...in + ora ho una partizione da 2 giga e una non formattata da tera e tera byte....sicuramente questo provoca qualche piccolo problema di allocazione files

qualche soluzione?

almeno se non altro per riportarla a dimensioni NORMALI

grazie

ciao
 
senti la kingston e al max prova a flashare il firmware..con i lettori mp3 funziona sempre!
 
....flashare il bios...con i lettori mp3 funziona..e certo....hanno il software per farlo.
...è difettosa ... EDIT ... me n'ero accorto! :blink:

SUPPONENDO che non sia difettosa, quale procedura o software posso usare per tentare di riportarla in vita? (per riportarla in vita intendo intanto farla vedere come una usb da 2 giga e non da svariati tera...ke già sarebbe 1 passo avanti)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Blitzkillah ha detto:
... SUPPONENDO che non sia difettosa, quale procedura o software posso usare per tentare di riportarla in vita? (per riportarla in vita intendo intanto farla vedere come una usb da 2 giga e non da svariati tera...ke già sarebbe 1 passo avanti)
contatta il servizio clienti online e loro ti sapranno rispondere con certezza! :nod:
 
....mi sa che non ci siamo capiti
se rileggete bene il primo post, trattasi non di kingston, ma di sedicente kingston
in realtà TAROCCO COREANO, quindi vadasè che la kingston nn mi supporta e non starei qua a scrivere.
Se qualcuno è a conoscenza di una procedura (utilizzando quello che vi pare ) per provare a rianimare sto attrezzo agricolo bene tantomeglio, altrimenti non è che siete costretti a rispondere per forza :nod:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top