USB bootable non rilevata

Joogoo

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti sono nuovo e spero di aver scritto sulla sezione giusta o che la domanda era già stata risolta, ho un Surface pro 4 con i7 e voglio installare Windows da USB, ma non me la riconosce all'avvio, cioè metto come First boot USB, ma invece di partire da lì, parte da HD ho provato a fare la chiavetta Fat32,NTFS,ho provato anche a ripristinarlo da Cloud,ma mi dice che non trova reti wireless, grazie dell'attenzione.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Ciao a tutti sono nuovo e spero di aver scritto sulla sezione giusta o che la domanda era già stata risolta, ho un Surface pro 4 con i7 e voglio installare Windows da USB, ma non me la riconosce all'avvio, cioè metto come First boot USB, ma invece di partire da lì, parte da HD ho provato a fare la chiavetta Fat32,NTFS,ho provato anche a ripristinarlo da Cloud,ma mi dice che non trova reti wireless, grazie dell'attenzione.

Ciao! Ma con cosa hai creato la USB avviabile? Immagino tu voglia installare Windows 11? Se si, la chiavetta la devi creare da Qui
 

ezio2000

Utente Attivo
701
162
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
Arctic Cooling Freezer 34
Scheda Madre
Asrock B450M Pro4
HDD
SSD 500GB Kingston A2000 M.2 2280 NVMe
RAM
DDR4 16GB Crucial Ballistix Sport LT
GPU
MSI GTX 1650 Super Gaming X
Monitor
Acer Predator XB253QGP
PSU
Corsair HX 520W
OS
Win 10
Se la chiavetta non è avviabile... anche se è il primo Boot device l' UEFI passa direttamente al secondo. Come suggerito, la chiavetta avviabile la devi creare col WindowsMediaCreationTool specifico per l' OS che vuoi installare.
O con la .iso e Rufus, ma il primo sistema è meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Italo94

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili