USB 3.0 delucidazioni.

Drazen18

Nuovo Utente
131
16
Buongiorno, Vorrei mettere delle porte usb 3.0 nel mio computer poichè le penne usb classiche vanno sempre lente ( secondo me non va neanche il 2.0). Volevo sapere come dovevo muovermi. Quale scheda per le porte usb dovrei comprare da mettere dentro il computer ( allego immagine del retro del mio computer) ? e quali pendrive o harddisk sarebbero i migliori? ringrazio tutti e buona giornata.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-10-22 at 09.48.32.jpeg
    WhatsApp Image 2019-10-22 at 09.48.32.jpeg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 101

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Prima di tutto devi controllare se la scheda madre supporta le prese 3.0,perchè sulla mobo vanno collegate delle prese e sono queste
 

Drazen18

Nuovo Utente
131
16
ho appena scoperto che il mio computer: Acer Aspire XC-705 Desktop, Processore Intel Core i3-4170, RAM 4GB, HDD da 1TB, Scheda Grafica NVIDIA GT720 da 2GB, Nero. ha 2 porte usb 3.0 davanti al PC. quindi volevo far due domande: 1) ma la porta usb 3.0 carica più veloce uno smartphone? 2) quale pen drive mi consigliate di prendere per sfruttare appieno queste caratteristiche?
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
No,non carica piu' veloce rispetto ad una normale,A MENO CHE è una porta particolare che "emana" piu' corrente :patpat:

Per le usb non so dirti,acquisto le verbatim o le kingston direttamente e mi trovo,quindi non saprei darti consigli...
 
U

Utente 125751

Ospite
No,non carica piu' veloce rispetto ad una normale,A MENO CHE è una porta particolare che "emana" piu' corrente

Se la porta del dispositivo da ricaricare, supporta una corrente maggiore della porta usb 2.0 allora il tempo di ricarica diminuisce se il dispositivo viene collegare ad es. ad una porta usb 3.0 .

ho appena scoperto che il mio computer: Acer Aspire XC-705 Desktop, Processore Intel Core i3-4170, RAM 4GB, HDD da 1TB, Scheda Grafica NVIDIA GT720 da 2GB, Nero. ha 2 porte usb 3.0 davanti al PC. quindi volevo far due domande: 1) ma la porta usb 3.0 carica più veloce uno smartphone? 2) quale pen drive mi consigliate di prendere per sfruttare appieno queste caratteristiche?

Per i consigli per gli acquisti serve il budget in euro.
Quanto spazio in gb deve avere?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili