Usb 3.0 Case CoolerMaster 690 II Advance

Pubblicità

Tassadar17

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti.
Ho montato una scheda madre intel h67 (scarsina...) su un case CoolerMaster 690 II Advance usb 3.0. Ho collegato il cavo delle usb 3.0 al connettore apposito della scheda madre, ma non danno segni di vita. Mentre se collego il cavo delle 3.0 del vecchio case vanno. Quindi il problema non è del connettore della scheda madre ma delle usb 3.0 dal case coolermaster. Domanda: è possibile che siano rotte o devo solo reinstallare i drive così che la mobo attivi le usb 3.0 del nuovo case?

Dalla schedina del pannello anteriore i/o c'è un molex da collegare ke pero' credo sia per alimentare il connettore per l'hardisk che si puo' inserire sopra il case. Comunque ho provato a collegare anche quello e niente. Ma poi collegando il cavo delle usb 3.0 del vecchio case alla modo montata sul nuovo case funziona tutto e senza bisogno dell'alimentazione.

Non ho il tester a casa pero' ho provato a collegarci un mouse ottico. Su una delle 2 USB 3.0 il led del mouse si accende ma la lucina e' debole e il mouse non funziona. Nell' altra invece non si accende nemmeno la lucina. Quindi in almeno una delle 2 c'e' tensione.

probabilmente sono difettate..manda una mail a cooler master per spiegargli il problema, e chiedi se ti mandano un pannello nuovo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro