Usate servizi di cashback quando comprate online??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

strangedays

Utente Attivo
366
63
Tipo LETYSHOPS e ho visto che pure libero ce l'ha mi chiedo quale sia il migliore.. in pratica è un servizio che ti rida una certa determinata percentuale di soldi dal totale che hai acquistato per adesso iva esclusa è una forma di marketing per far conoscere vari brand.. io ho provato lety ma forse per colpa delle estensioni blocca cookies non me l'ha dato ho aperto una segnalazione ma ci vorranno diverse settimane per averlo.
comuqnue sia libero sembra avere percentuali piu alte su alcuni negozi rispetto a lety almeno douglas è piu alto e piu acquisti piu si alza la percentuale so che forniscono link amici che danno sui 5 euro ad entrambi aspettate prima di registravi tipo a lety che vi passo il mio!
comunque mi chiedo quale sia il migliore in circolazione sapete nulla?
 
Ultima modifica da un moderatore:

strangedays

Utente Attivo
366
63
grazie sembra valido ma chissa qual è il migliore..

codice sconto sono solo sconti giusto gia li conoscevo i coupon
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
ormai su bestshopping è un ticket aperto dietro l'altro siamo sicuri che sia il sito migliore per i cashback moltissimi negozi non inviano i soldi.. come mai??
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
ch vuol dire non inviano?! di solito devi aspettare 3-4 mesi per vederli approvati... i ticket devo aprirli solo per i contratti, probabilmente viste le cifre vorranno controllare, spero :D
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
no ma non appaiono proprio nella lista è come se il cashback non si fosse registrato ma con farmaè è stato accettato in pochi minuti con gli altri passano i giorni e niente e tocca aprire il ticket ma sembra che lo facciano apposta specie douglas e decathlon
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
no ma non appaiono proprio nella lista è come se il cashback non si fosse registrato ma con farmaè è stato accettato in pochi minuti con gli altri passano i giorni e niente e tocca aprire il ticket ma sembra che lo facciano apposta specie douglas e decathlon
Direttamente dalla faq di bestshopping
1629706530762.png
1629706583516.png
Visto che tu usi dei sistemi blocca cookie... Loro non ti verificano il cashback..
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
ma se ho tutto sbloccato e spento i programmi farmaè l'ha preso eccome.. perchè a voi funziano benissimo pure con decathlon douglas geox ecc??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!