Salve a tutti,
ho un problema con OneDrive associato ad una regolare licenza di Office 365 recentemente acquistata che mi da diritto alla installazione su 5 PC, 5 smart e 5 tablets.
Non ho avuto problemi ad usare OneDrive sul primo computer... ho scelto le cartelle e tutto è andato liscio.
Il problema è nato quando ho installato Office 365 sul secondo PC... pensavo di avviare l'app di OneDrive con l'account della stessa licenza del primo pc e dirgli nello stesso modo quali cartelle backuppare e quali no... ma con sorpresa non mi vede le cartelle del secondo PC, bensì solo quelle del primo (in quel momento scollegato)...
Ho raggirato il problema salvando quello che voglio direttamente da dentro Word o altre app della suite sul cloud ma vorrei imparare a configurare l'app automatica di OneDrive in modo da eseguire i backups in maniera silente e sicura... anche perché dovrò installarlo su altri 3 PC a persone poco pratiche che lo usano per una associazione no-profit, per cui vorrei solo dirgli "metti i files importanti dentro questa cartella e lui li salverà in automatico sul cloud"....
Qualcuno mi dice come devo fare ?
Grazie per il vostro tempo.
ho un problema con OneDrive associato ad una regolare licenza di Office 365 recentemente acquistata che mi da diritto alla installazione su 5 PC, 5 smart e 5 tablets.
Non ho avuto problemi ad usare OneDrive sul primo computer... ho scelto le cartelle e tutto è andato liscio.
Il problema è nato quando ho installato Office 365 sul secondo PC... pensavo di avviare l'app di OneDrive con l'account della stessa licenza del primo pc e dirgli nello stesso modo quali cartelle backuppare e quali no... ma con sorpresa non mi vede le cartelle del secondo PC, bensì solo quelle del primo (in quel momento scollegato)...
Ho raggirato il problema salvando quello che voglio direttamente da dentro Word o altre app della suite sul cloud ma vorrei imparare a configurare l'app automatica di OneDrive in modo da eseguire i backups in maniera silente e sicura... anche perché dovrò installarlo su altri 3 PC a persone poco pratiche che lo usano per una associazione no-profit, per cui vorrei solo dirgli "metti i files importanti dentro questa cartella e lui li salverà in automatico sul cloud"....
Qualcuno mi dice come devo fare ?
Grazie per il vostro tempo.